Attivazione

Semplicissimo: installi e avvii l’app Banca Migros sul nuovo dispositivo che vuole aggiungere. Selezioni il link «Le occorre un codice di attivazione?» nell’app per PC o tablet oppure prema il pulsante «Attivare un altro dispositivo» in quella per smartphone. Segua le istruzioni.

In alternativa può richiedere i codici di attivazione nell’e-banking alla voce «Gestire impostazioni/dispositivi». Clicchi su «Aggiungere nuovo dispositivo» (app per smartphone: «Impostazioni/Registrare e cancellare gli apparecchi», clicchi su «Aggiungere»).

  • Se ha già attivato due dispositivi, una volta effettuato il login il codice di attivazione appare automaticamente sul secondo dispositivo.
  • Se ha attivato tre o più dispositivi, può scegliere su quale dispositivo sia visualizzato il codice di attivazione.
  • Se non ha ancora attivato un secondo dispositivo, riceve il codice di attivazione per posta.

Quando avrà ricevuto e si sarà annotato il codice di attivazione, installi l’app Banca Migros sul nuovo dispositivo, quindi attivi il dispositivo con il numero di contratto e il codice di attivazione.

Per attivare l’accesso all’e-banking occorre un codice di attivazione e un numero di contratto.

Con il primo attivate un dispositivo di vostra scelta. È riconoscibile perché è composto di numeri e minuscolo. Il codice di attivazione può essere utilizzato un’unica volta, dopo di che scade.

Se il codice di attivazione è scaduto e ha già attivato un dispositivo per l’e-banking, installi e avvii l’app Banca Migros sul nuovo dispositivo. Clicchi sul link «Le occorre un codice di attivazione?». Segua le istruzioni.

Se non ha ancora attivato un dispositivo per l’e-banking, può ordinare un codice di attivazione con il presente modulo. Riceverà il codice di attivazione per posta.

Se ha già attivato un dispositivo per l’e-banking, installi e avvii l’app Banca Migros sul nuovo dispositivo. Clicchi sul link «Le occorre un codice di attivazione?». Segua le istruzioni.

Se non ha ancora attivato un dispositivo per l’e-banking, può ordinare un codice di attivazione con il presente modulo. Riceverà il codice di attivazione per posta.

I dati per l’accesso (codice di attivazione e numero di contratto) sono inviati in due tappe distinte. La prima lettera contiene il numero di contratto. Il codice di attivazione è coperto da «x» fino alle ultime tre posizioni.

La seconda lettera contiene il codice di attivazione con il numero di contratto nascosto. Si prega di utilizzare il codice di attivazione che figura nella seconda lettera. È riconoscibile perché è composto di numeri e minuscolo.

Se non riceve il codice di attivazione entro quattro-cinque giorni, può richiederne un altro con questo modulo d’ordine.

Il programma deve essere installato un’unica volta.

Prima di effettuare il primo login, il secondo utente sceglie «Scegliere il contratto»/«Nuovo contratto» e inserisce il suo numero di contratto e il codice di attivazione.

No. Potete utilizzare i dispositivi come volete.

Purtroppo non è possibile. Sul dispositivo deve essere installato il programma e attivato l’accesso con il codice.

L’app che viene disinstallata e reinstallata deve poi essere riattivata. Se sinora avete configurato unicamente questo dispositivo, ordinate qui un codice di attivazione.

I programmi per PC e Mac possono essere scaricati qui. Le app per l’iPhone e l’iPad si trovano nell’App Store di Apple, quelle per i tablet Android e gli smartphone nel Play Store di Google. Trovare le app negli store è più veloce con il termine di ricerca «Banca Migros».