Come posso reimpostare la mia password di e-banking?

Durata
Cosa occorre:

Riepilogo

Scoprite qui come reimpostare la password dell’e-banking. Seguite le nostre istruzioni per reimpostare la password in modo sicuro e veloce.

1

Annotare il numero di contratto

Note importanti:

  • Utilizza già la nuova procedura d’accesso (codice QR) via browser? In tal caso segua questa guida.
  • Se non dispone di un secondo dispositivo attivato può richiedere un codice di attivazione per posta tramite il nostro modulo online.

Si trova nella pagina iniziale di accesso all’e-banking. Selezioni «Login» e annoti il suo numero di contratto.

Note importanti:

  • Utilizza già la nuova procedura d’accesso (codice QR) via browser? In tal caso segua questa guida.
  • Se non dispone di un secondo dispositivo attivato può richiedere un codice di attivazione per posta tramite il nostro modulo online.

Si trova nella pagina iniziale di accesso all’e-banking. Selezioni «Login» e annoti il suo numero di contratto.

2

Cancellare il contratto

Apra il menu in alto a destra con un clic e selezioni «Cancellare il contratto». Selezioni nell’elenco il contratto da cancellare e confermi l’azione cliccando su «Cancella» e poi di nuovo su «Cancella». Il suo contratto è stato rimosso da questo dispositivo. Selezioni «Attivazione» per riconfigurare l’accesso.

Apra il menu in alto a destra con un clic e selezioni «Cancellare il contratto». Selezioni nell’elenco il contratto da cancellare e confermi l’azione cliccando su «Cancella» e poi di nuovo su «Cancella». Il suo contratto è stato rimosso da questo dispositivo. Selezioni «Attivazione» per riconfigurare l’accesso.

3

Clicchi su «Le occorre un codice di attivazione?»

Si trova nuovamente nell’area di login per l’e-banking della Banca Migros. Lasci vuoti entrambi i campi e utilizzi direttamente il link «Le occorre un codice di attivazione?».

Si trova nuovamente nell’area di login per l’e-banking della Banca Migros. Lasci vuoti entrambi i campi e utilizzi direttamente il link «Le occorre un codice di attivazione?».

4

Inserire il numero di contratto

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto nel campo previsto e clicchi su «Avanti».

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto nel campo previsto e clicchi su «Avanti».

5

Immettere la password

Inserisca la password di un dispositivo già attivato e selezioni «Avanti».

Ha dimenticato anche questa password? Allora richieda tramite il nostro modulo un nuovo codice di attivazione per posta.

Inserisca la password di un dispositivo già attivato e selezioni «Avanti».

Ha dimenticato anche questa password? Allora richieda tramite il nostro modulo un nuovo codice di attivazione per posta.

6

Selezionare un dispositivo attivato

Dopo che avrà inserito correttamente tutti i dettagli, comparirà un elenco dei suoi dispositivi già attivati. Selezioni un dispositivo sul quale ha già effettuato l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Dopo che avrà inserito correttamente tutti i dettagli, comparirà un elenco dei suoi dispositivi già attivati. Selezioni un dispositivo sul quale ha già effettuato l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

7

Confermare l’attivazione sul dispositivo attivato

Sul dispositivo selezionato compare un messaggio, faccia clic su «Confermare».

Sul dispositivo selezionato compare un messaggio, faccia clic su «Confermare».

8

Confermare sul nuovo dispositivo

Torni al suo nuovo dispositivo. Dopo aver ricevuto la conferma dell’attivazione, selezioni «Avanti».

Torni al suo nuovo dispositivo. Dopo aver ricevuto la conferma dell’attivazione, selezioni «Avanti».

9

Impostare la nuova password

Definisca una nuova password, che verrà registrata separatamente per ogni dispositivo. Ripeta l’immissione della password e faccia clic su «Attivazione», poi su «Login».

Definisca una nuova password, che verrà registrata separatamente per ogni dispositivo. Ripeta l’immissione della password e faccia clic su «Attivazione», poi su «Login».

10

Definire i nomi dei dispositivi

Ci siamo quasi. Definisca il nome del suo nuovo dispositivo. Cliccando su «Conferma re» può accedere al suo e-banking della Banca Migros.

Ci siamo quasi. Definisca il nome del suo nuovo dispositivo. Cliccando su «Conferma re» può accedere al suo e-banking della Banca Migros.

Ce l’ha fatta!

Se ha dimenticato la password, con questo procedimento può resettarla in modo rapido e semplice.

Se ha dimenticato la password, con questo procedimento può resettarla in modo rapido e semplice.

PDF
Stampa questa guida

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti