Logo Banca Migros
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • Logo Banca Migros}
  • Aprire la ricerca
  • Login Login
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
Login Login
  • De
  • Fr
  • It
  • Aiuto e supporto
  • Supporto per l’e-banking
  • Come posso eseguire più pagamenti ricorrenti?
Come posso eseguire più pagamenti ricorrenti?

Come posso eseguire più pagamenti ricorrenti?

Durata:
1 min
Cosa occorre:
secondo dispositivo attivato

Riassunto

Per effettuare più pagamenti, utilizzate la funzione «Ordini permanenti» o scaricate i file di pagamento dal vostro sistema contabile nell’e-banking.

1

Vecchia funzione: liste pagamenti

A causa dell’uso limitato della funzione «Liste pagamenti», questa non è più disponibile nel nuovo e-banking ed è necessario registrare nuovamente i pagamenti già registrati in precedenza.

A causa dell’uso limitato della funzione «Liste pagamenti», questa non è più disponibile nel nuovo e-banking ed è necessario registrare nuovamente i pagamenti già registrati in precedenza.

2

Nuova funzione: ordine permanenti

Per i pagamenti ricorrenti è disponibile la funzione «Ordini permanenti». 
Maggiori informazioni sono disponibili in «Registrare ordini permanenti». 

Per i pagamenti ricorrenti è disponibile la funzione «Ordini permanenti». 
Maggiori informazioni sono disponibili in «Registrare ordini permanenti». 

3

Alternativo: File di pagamento

Chi ha un programma di contabilità potrebbe trovarvi una funzione corrispondente (a seconda del programma la funzione può anche essere denominata «Modelli di pagamento»). I pagamenti così allestiti possono poi essere esportati come file di pagamento ISO (PAIN.001), caricati nell’e-banking ed eseguiti.
Ulteriori informazioni in merito sono disponibili alla voce «File di pagamento». 

Chi ha un programma di contabilità potrebbe trovarvi una funzione corrispondente (a seconda del programma la funzione può anche essere denominata «Modelli di pagamento»). I pagamenti così allestiti possono poi essere esportati come file di pagamento ISO (PAIN.001), caricati nell’e-banking ed eseguiti.
Ulteriori informazioni in merito sono disponibili alla voce «File di pagamento». 

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Ci scriva
    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì
  • Ci contatti

    Hotline e-banking
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì

Assistente digitale

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Investimenti e borsa
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy
  • Codice di condotta e sportello

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Rimborso delle retrocessioni

Guida

  • Valutazioni del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

Logo Banca Migros

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.