Supporto per il nuovo e-banking
Qui trovate le risposte alle domande frequenti sull’e-banking.
Informazioni sul nuovo e-banking
La Banca Migros sta introducendo un nuovo sistema di e-banking a tappe - vi informeremo tempestivamente non appena il passaggio sarà imminente per voi.
Se non siete ancora stati informati, state utilizzando l'e-banking classico.
Domande frequenti
E-Banking
Dove posso ottenere informazioni sui pagamenti in entrata e in uscita e sul saldo del mio conto?
È possibile controllare il saldo del vostro conto corrente e tutte le operazioni sul suo conto tramite l'e‑banking o il mobile-banking di Banca Migros. Non ha ancora accesso? Richiedilo utilizzando il nostro modulo di domanda.
In alternativa, è possibile controllare il saldo del conto corrente presso il bancomat più vicino utilizzando la carta di debito o chiamando la linea diretta 0900 845 445 (CHF 0,50).
Ho dimenticato la mia password. Come posso sbloccare il mio dispositivo?
Per impostare una nuova password, il dispositivo deve essere riattivato. A tal fine, eliminare il contratto sul dispositivo bloccato e riattivarlo tramite il secondo dispositivo. Per istruzioni dettagliate sulla procedura, consultare nostra pagina di supporto.
Utilizza un solo dispositivo? Quindi ordinare un nuovo codice di attivazione per posta.
Come si attiva un nuovo dispositivo per l'e‑banking?
Installate l'app e‑banking della Banca Migros sul vostro nuovo dispositivo. Dopo l'avvio, cliccare su «Log in», poi su «Le occorre un codice di attivazione?» e seguire le istruzioni per effettuare il primo accesso all'e‑banking. Nel Mobile Banking, selezionare la seconda opzione «Aggiungere nuovo dispositivo» nella pagina iniziale e seguire le istruzioni. Per istruzioni dettagliate sulla procedura, consultare la nostra pagina di supporto.
Dove posso trovare i miei documenti bancari (estratto conto, documenti fiscali, avvisi individuali, ecc.)?
Nell’app e-banking della Banca Migros cliccare sull’icona delle comunicazioni in alto a destra. Selezionare la voce «E-documenti». Fare clic sul documento desiderato per scaricarlo. Per istruzioni dettagliate sulla procedura, consultare la nostra pagina di supporto.
Come si disattiva l'invio postale nell'e-banking?
Cliccare su «Impostazioni». Selezionare «I miei prodotti» e poi «Invio della documentazione» per modificare l’invio postale relativamente ai propri conti. Per istruzioni dettagliate sulla procedura, consultare la nostra pagina di supporto.
Come posso contattare la Banca Migros in e-banking?
Nell’app e-banking della Banca Migros cliccare sull’icona delle comunicazioni in alto a destra. Selezionare la voce di menu «Comunicazioni». Scrivere il proprio messaggio e inviarlo.
Il suo messaggio sarà elaborato entro 48 ore dal lunedì al venerdì. Questa funzione è il modo più semplice per contattare la Banca Migros. Per istruzioni dettagliate sulla procedura, consultare la nostra pagina di supporto.
Perché utilizzare l’e-banking?
Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.
Accesso
- Utilizzare il codice di attivazione
- Ordinare il codice di attivazione
- Richiedere l'e-banking
- Configurare l'e-banking
- Attivare un nuovo dispositivo
- Modificare il nome del dispositivo
- Cancellare un dispositivo
- Reimpostare la password
- Modificare la password
- Sicurezza
- Aspetti tecnici
- Condizioni di adesione
Operazioni di pagamento
- Creare una QR-fattura
- Scansionare una QR-fattura
- Registrare un trapasso di conto
- Registrare un pagamento nazionale
- Registrare un pagamento all’estero
- Caricare il file di pagamento (Imprese)
- Visualizzare le funzioni di pagamento sulla pagina iniziale (Imprese)
- Registrare un ordine permanente
- Modificare un ordine permanente
- Sospendere un ordine permanente
- Cancellare un ordine permanente
- Aprire un conto corrente
- Eseguire liste pagamenti (Imprese)
- Vistare pagamenti (Imprese)
- Registrazioni provvisorie
- Pagamenti in sospeso
- Creare un’attestazione di pagamento
- Creare un estratto conto
- Attivare eBill
- Modificare il conto eBill
- Cancellare eBill
- Esportazione di accrediti e avvisi di addebito (Imprese)
- Eseguire i pagamenti dello stipendio (Imprese)
- Utilizzare un lettore di giustificativi (Imprese)
Ulteriori funzioni
- Scrivere un messaggio
- Leggere i messaggi
- Gestire l’invio postale
- Ordinare una carta di credito
- Scaricare i documenti bancari
- Cercare i documenti bancari
- Trovare i dati del conto
- Modificare la sequenza dei conti
- Trovare le informazioni di contatto
- Notifiche per i documenti bancari
- Notifiche per i pagamenti non eseguiti
- Notifiche sul saldo
- Notifiche per i pagamenti in entrata e in uscita
- Modificare le impostazioni della lingua
- Vendere un titolo
- Trovare e negoziare un titolo
- Annullare un ordine di borsa
- Gestire ipoteche e crediti
- Gestire le carte