Come posso configurare il login all’e-banking della Banca Migros tramite l’app Banca Migros Connect?

Riepilogo

L’accesso all’e-banking della Banca Migros si effettua tramite il sito web www.bancamigros.ch. È quindi possibile accedere all’e-banking comodamente, da qualsiasi computer o portatile, tramite il sito web www.bancamigros.ch; il programma e-banking o l’app e-banking scaricati sul PC o Mac utilizzati finora non sono più necessari.

1

Attivare l’accesso con l’app Connect

Per effettuare l’accesso con l’app Banca Migros Connect, utilizzi la nostra app Banca Migros Connect sul suo computer o portatile. Scarichi quindi l’app sul suo computer o portatile e attivi l’app Connect con il numero di contratto ricevuto e il codice di attivazione.

Installazione del programma informatico «Banca Migros Connect»
per Windows: link di download
per MacOS: link di download

Per effettuare l’accesso con l’app Banca Migros Connect, utilizzi la nostra app Banca Migros Connect sul suo computer o portatile. Scarichi quindi l’app sul suo computer o portatile e attivi l’app Connect con il numero di contratto ricevuto e il codice di attivazione.

Installazione del programma informatico «Banca Migros Connect»
per Windows: link di download
per MacOS: link di download

2

Login con l’app Connect

Per accedere all’e-banking le occorre un computer o un portatile sul quale è installata l’app Connect della Banca Migros. Maggiori informazioni sono disponibili in questa guida PDF o in questo video:

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Per accedere all’e-banking le occorre un computer o un portatile sul quale è installata l’app Connect della Banca Migros. Maggiori informazioni sono disponibili in questa guida PDF o in questo video:

Buono a sapersi

Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.

Utilizzo uno smartphone o un tablet per accedere all’e-banking. Allora segua questa guida.

Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.

Utilizzo uno smartphone o un tablet per accedere all’e-banking. Allora segua questa guida.

PDF
Stampa questa guida