Logo Banca Migros
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • Logo Banca Migros}
  • Aprire la ricerca
  • Login Login
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
Login Login
  • De
  • Fr
  • It
  • Aiuto e supporto
  • Supporto per l’e-banking
  • Configurare l'e-banking tramite l’app Banca Migros Connect
Come posso configurare il login all’e-banking della Banca Migros tramite l’app Banca Migros Connect?

Come posso configurare il login all’e-banking della Banca Migros tramite l’app Banca Migros Connect?

Durata:
3 min
Cosa occorre:
numero di contratto codice di attivazione

Riepilogo

L’accesso all’e-banking della Banca Migros si effettua tramite il sito web www.bancamigros.ch. È quindi possibile accedere all’e-banking comodamente, da qualsiasi computer o portatile, tramite il sito web www.bancamigros.ch; il programma e-banking o l’app e-banking scaricati sul PC o Mac utilizzati finora non sono più necessari.

1

Attivare l’accesso con l’app Connect

Per effettuare l’accesso con l’app Banca Migros Connect, utilizzi la nostra app Banca Migros Connect sul suo computer o portatile. Scarichi quindi l’app sul suo computer o portatile e attivi l’app Connect con il numero di contratto ricevuto e il codice di attivazione.

Installazione del programma informatico «Banca Migros Connect»
per Windows: link di download
per MacOS: link di download

Per effettuare l’accesso con l’app Banca Migros Connect, utilizzi la nostra app Banca Migros Connect sul suo computer o portatile. Scarichi quindi l’app sul suo computer o portatile e attivi l’app Connect con il numero di contratto ricevuto e il codice di attivazione.

Installazione del programma informatico «Banca Migros Connect»
per Windows: link di download
per MacOS: link di download

2

Login con l’app Connect

Per accedere all’e-banking le occorre un computer o un portatile sul quale è installata l’app Connect della Banca Migros. Maggiori informazioni sono disponibili in questa guida PDF o in questo video:

Per accedere all’e-banking le occorre un computer o un portatile sul quale è installata l’app Connect della Banca Migros. Maggiori informazioni sono disponibili in questa guida PDF o in questo video:

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Buono a sapersi

Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.

Utilizzo uno smartphone o un tablet per accedere all’e-banking. Allora segua questa guida.

Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.

Utilizzo uno smartphone o un tablet per accedere all’e-banking. Allora segua questa guida.

Domande frequenti
  • Attivare un nuovo dispositivo

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

  • Ci contatti

    Hotline e-banking
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì

Assistente digitale

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Investimenti e borsa
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy
  • Codice di condotta e sportello

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Rimborso delle retrocessioni

Guida

  • Valutazioni del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

Logo Banca Migros

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.