Come si attiva eBill?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Navigare nella sezione «Pagamenti» dell’app e-banking della Banca Migros. Fare clic sul pulsante «...» e selezionare «Registrati a eBill». Accettare le condizioni di adesione, selezionare il conto da utilizzare come conto di addebito per eBill e registrare il proprio indirizzo e-mail.

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

2

Registrarsi a eBill

Navigare nella sezione «Pagamenti» e premere il pulsante «...». Selezionare il menu «Registrazione all’eBill» per avviare il processo di registrazione.

Navigare nella sezione «Pagamenti» e premere il pulsante «...». Selezionare il menu «Registrazione all’eBill» per avviare il processo di registrazione.

3

Accettare le condizioni di adesione

Si visualizza una pagina informativa su eBill. Confermare facendo click su «Prosegui». Ora è possibile visualizzare le condizioni eBill. Per aderire a eBill occorre accettare le condizioni contrattuali relative a eBill. Per accettare le condizioni, fare clic sul pulsante «Accetta».

Si visualizza una pagina informativa su eBill. Confermare facendo click su «Prosegui». Ora è possibile visualizzare le condizioni eBill. Per aderire a eBill occorre accettare le condizioni contrattuali relative a eBill. Per accettare le condizioni, fare clic sul pulsante «Accetta».

4

Configurare eBill

Selezionare quale o quali conti in eBill devono essere utilizzati per l’addebito di fatture. Per registrarsi a eBill è necessario selezionare almeno un conto. Una volta selezionato il conto, fare clic su «Conferma».

L’immissione viene trasmessa e si avvia la preparazione del login a eBill. Facendo clic su «Vai al portale eBill» si accede al sito web di eBill.

Nota: il sito web si apre in una finestra separata del browser.

Selezionare quale o quali conti in eBill devono essere utilizzati per l’addebito di fatture. Per registrarsi a eBill è necessario selezionare almeno un conto. Una volta selezionato il conto, fare clic su «Conferma».

L’immissione viene trasmessa e si avvia la preparazione del login a eBill. Facendo clic su «Vai al portale eBill» si accede al sito web di eBill.

Nota: il sito web si apre in una finestra separata del browser.

5

Inserire l’e-mail

Si passa al sito web di eBill. Inserire l’indirizzo e-mail. L’indirizzo e-mail è necessario per poter essere informati sulle fatture in entrata. Facendo clic su «Registrare» viene inviato un codice di attivazione all’indirizzo e-mail.

Si passa al sito web di eBill. Inserire l’indirizzo e-mail. L’indirizzo e-mail è necessario per poter essere informati sulle fatture in entrata. Facendo clic su «Registrare» viene inviato un codice di attivazione all’indirizzo e-mail.

6

Completare la registrazione

Controllare la posta in arrivo, dove è inviato il codice di attivazione di eBill. Inserire il codice di attivazione sul sito web eBill per completare la registrazione.

Dopo l’attivazione dell’indirizzo e-mail si accede al portale eBill. A quel punto è possibile selezionare gli emittenti di fatture dai quali si desidera ricevere le fatture tramite eBill.

Controllare la posta in arrivo, dove è inviato il codice di attivazione di eBill. Inserire il codice di attivazione sul sito web eBill per completare la registrazione.

Dopo l’attivazione dell’indirizzo e-mail si accede al portale eBill. A quel punto è possibile selezionare gli emittenti di fatture dai quali si desidera ricevere le fatture tramite eBill.

Nota

Maggiori informazioni sull’utilizzo di eBill sono disponibili nell’eBill – Quickguide.

Maggiori informazioni sull’utilizzo di eBill sono disponibili nell’eBill – Quickguide.

PDF
Stampa questa guida

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Inizi una chat con noi:

    Durata media di elaborazione
    1 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
    No
  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti