Come si può contattare la Banca Migros nell’e-banking?

Durata:
Cosa occorre:

Zusammenfassung

Nell’app e-banking della Banca Migros cliccare sull’icona delle comunicazioni in alto a destra. Selezionare la voce di menu «Comunicazioni». Scrivere il proprio messaggio e inviarlo.

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

2

Selezionare l’icona delle comunicazioni

Nell’angolo in alto a destra della finestra cliccare sull’icona «Comunicazione».

Nell’angolo in alto a destra della finestra cliccare sull’icona «Comunicazione».

3

Selezionare «Comunicazioni»

Si apre un menu Selezionare il punto «Comunicazioni».

Si apre un menu Selezionare il punto «Comunicazioni».

4

Creare un nuovo messaggio

Cliccare sul pulsante «Nuovo messaggio».

Cliccare sul pulsante «Nuovo messaggio».

5

Scrivere il testo

Scrivere il messaggio e inviarlo, esattamente come un’e-mail.

Scrivere il messaggio e inviarlo, esattamente come un’e-mail.

6

Aggiungere un allegato

Per aggiungere allegati, cliccare sull’icona della graffetta. Attualmente sono supportati solo i file PDF.

Per aggiungere allegati, cliccare sull’icona della graffetta. Attualmente sono supportati solo i file PDF.

7

Inviare il messaggio

Utilizzare il pulsante «Invia» per contattare la Banca Migros. I messaggi vengono elaborati entro le 48 ore successive dal lunedì al venerdì.

Utilizzare il pulsante «Invia» per contattare la Banca Migros. I messaggi vengono elaborati entro le 48 ore successive dal lunedì al venerdì.

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