Come posso reimpostare la mia password per il mobile banking?

Durata
Cosa occorre:

Riepilogo

Cancelli il suo contratto dal dispositivo selezionato e lo riattivi toccando «Attivare un altro dispositivo» nella maschera di login.

1

Annotare il numero di contratto

Nota: se non dispone di un secondo dispositivo attivato può richiedere un codice di attivazione per posta tramite il nostro modulo online.

Si trova nell’area di login del mobile banking – annoti il suo numero di contratto.

Nota: se non dispone di un secondo dispositivo attivato può richiedere un codice di attivazione per posta tramite il nostro modulo online.

Si trova nell’area di login del mobile banking – annoti il suo numero di contratto.

2

Cancellare il contratto

Digiti il suo numero di contratto. Selezioni in alto «Elaborare» e cancelli il suo contratto dal rispettivo dispositivo selezionando il simbolo meno e poi «Cancellare».

Digiti il suo numero di contratto. Selezioni in alto «Elaborare» e cancelli il suo contratto dal rispettivo dispositivo selezionando il simbolo meno e poi «Cancellare».

3

Selezionare «Attivare un altro dispositivo»

Si trova sulla pagina iniziale. Selezioni la seconda opzione «Attivare un altro dispositivo».

Si trova sulla pagina iniziale. Selezioni la seconda opzione «Attivare un altro dispositivo».

4

Inserire il numero di contratto

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto nel campo previsto e selezioni «Avanti».

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto nel campo previsto e selezioni «Avanti».

5

Immettere la password

Inserisca la password di un dispositivo già attivato e selezioni «Avanti».

Ha dimenticato anche questa password? Allora richieda tramite il nostro modulo un nuovo codice di attivazione per posta.

Inserisca la password di un dispositivo già attivato e selezioni «Avanti».

Ha dimenticato anche questa password? Allora richieda tramite il nostro modulo un nuovo codice di attivazione per posta.

6

Selezionare un dispositivo attivato

Dopo che avrà inserito correttamente tutti i dettagli, comparirà un elenco dei suoi dispositivi già attivati. Selezioni un dispositivo sul quale ha già effettuato l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Dopo che avrà inserito correttamente tutti i dettagli, comparirà un elenco dei suoi dispositivi già attivati. Selezioni un dispositivo sul quale ha già effettuato l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

7

Confermare l’attivazione sul dispositivo attivato

Sul dispositivo selezionato compare un messaggio, selezioni «Conferma».

Sul dispositivo selezionato compare un messaggio, selezioni «Conferma».

8

Confermare sul nuovo dispositivo

Torni al suo nuovo dispositivo. Dopo aver ricevuto la conferma dell’attivazione, selezioni «Avanti».

Torni al suo nuovo dispositivo. Dopo aver ricevuto la conferma dell’attivazione, selezioni «Avanti».

9

Impostare la nuova password

Definisca una nuova password, che verrà registrata separatamente per ogni dispositivo. Ripeta l’immissione e selezioni «Avanti».

Definisca una nuova password, che verrà registrata separatamente per ogni dispositivo. Ripeta l’immissione e selezioni «Avanti».

10

Definire i nomi dei dispositivi

Ci siamo quasi. Definisca il nome del suo nuovo dispositivo. Tramite il pulsante «OK» può accedere al mobile banking della Banca Migros.

Ci siamo quasi. Definisca il nome del suo nuovo dispositivo. Tramite il pulsante «OK» può accedere al mobile banking della Banca Migros.

Ce l’ha fatta!

Se ha dimenticato la password, con questo procedimento può resettarla in modo rapido e semplice.

Se ha dimenticato la password, con questo procedimento può resettarla in modo rapido e semplice.

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