Come posso reimpostare la mia password per il mobile banking?

Durata
Cosa occorre:

Riepilogo

Cancelli il suo contratto dal dispositivo selezionato e lo riattivi toccando «Attivare un altro dispositivo» nella maschera di login.

1

Annotare il numero di contratto

Nota: se non dispone di un secondo dispositivo attivato può richiedere un codice di attivazione per posta tramite il nostro modulo online.

Si trova nell’area di login del mobile banking – annoti il suo numero di contratto.

Nota: se non dispone di un secondo dispositivo attivato può richiedere un codice di attivazione per posta tramite il nostro modulo online.

Si trova nell’area di login del mobile banking – annoti il suo numero di contratto.

2

Cancellare il contratto

Digiti il suo numero di contratto. Selezioni in alto «Elaborare» e cancelli il suo contratto dal rispettivo dispositivo selezionando il simbolo meno e poi «Cancellare».

Digiti il suo numero di contratto. Selezioni in alto «Elaborare» e cancelli il suo contratto dal rispettivo dispositivo selezionando il simbolo meno e poi «Cancellare».

3

Selezionare «Attivare un altro dispositivo»

Si trova sulla pagina iniziale. Selezioni la seconda opzione «Attivare un altro dispositivo».

Si trova sulla pagina iniziale. Selezioni la seconda opzione «Attivare un altro dispositivo».

4

Inserire il numero di contratto

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto nel campo previsto e selezioni «Avanti».

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto nel campo previsto e selezioni «Avanti».

5

Immettere la password

Inserisca la password di un dispositivo già attivato e selezioni «Avanti».

Ha dimenticato anche questa password? Allora richieda tramite il nostro modulo un nuovo codice di attivazione per posta.

Inserisca la password di un dispositivo già attivato e selezioni «Avanti».

Ha dimenticato anche questa password? Allora richieda tramite il nostro modulo un nuovo codice di attivazione per posta.

6

Il code di attivazione segue per posta

Fatto! Riceverà il codice di attivazione desiderato nell’arco di 2-3 giorni lavorativi.

Se ha dimenticato la password, con questo procedimento può resettarla in modo rapido e semplice.

Fatto! Riceverà il codice di attivazione desiderato nell’arco di 2-3 giorni lavorativi.

Se ha dimenticato la password, con questo procedimento può resettarla in modo rapido e semplice.

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