Come posso attivare un nuovo dispositivo per il mobile banking?

Durata
Cosa le occorre:

Avvio della procedura guidata di supporto

Support Wizard

Preferite una guida interattiva passo-passo che vi guidi verso la vostra soluzione personalizzata?

Utilizzate qui il nostro Support Wizard.

Riepilogo

Installi l’app mobile banking della Banca Migros sul suo nuovo dispositivo. Dopo l’avvio, clicchi su «Attivare un altro dispositivo» e segua le istruzioni.

1

Installare l’app mobile banking

L’accesso al mobile banking della Banca Migros avviene tramite un’app che può essere installata su qualsiasi dispositivo portatile collegato a Internet. Scarichi qui l’app per i suoi dispositivi:

L’accesso al mobile banking della Banca Migros avviene tramite un’app che può essere installata su qualsiasi dispositivo portatile collegato a Internet. Scarichi qui l’app per i suoi dispositivi:

2

Attivare un altro dispositivo

Si trova sulla pagina iniziale. Selezioni la seconda opzione «Attivare un altro dispositivo».

Si trova sulla pagina iniziale. Selezioni la seconda opzione «Attivare un altro dispositivo».

3

Inserire il numero di contratto

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto nel campo previsto e selezioni «Avanti».

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto nel campo previsto e selezioni «Avanti».

4

Inserire la password

Inserisca la password di un dispositivo già attivato e selezioni «Avanti».

Inserisca la password di un dispositivo già attivato e selezioni «Avanti».

5

Il code di attivazione segue per posta

Fatto! Riceverà il codice di attivazione desiderato nell’arco di 2-3 giorni lavorativi.

 

Fatto! Riceverà il codice di attivazione desiderato nell’arco di 2-3 giorni lavorativi.

 

PDF
Stampa questa guida

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.