Logo Banca Migros
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • Logo Banca Migros}
  • Aprire la ricerca
  • Login Login
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
Login Login
  • De
  • Fr
  • It
  • Aiuto e supporto
  • Supporto per l’e-banking
  • Come posso attivare un nuovo dispositivo per l’e-banking?
Come posso attivare un nuovo dispositivo per l’e-banking?

Come posso attivare un nuovo dispositivo per l’e-banking?

Avvio della procedura guidata di supporto

Support Wizard

Preferite una guida interattiva passo-passo che vi guidi verso la vostra soluzione personalizzata?

Utilizzate qui il nostro Support Wizard.

Riepilogo

Se avete un nuovo smartphone o tablet, potete utilizzare il vecchio dispositivo per attivare l’e-banking su quello nuovo. Seguite le istruzioni riportate in questa guida.

Nel caso in cui non abbiate più il vecchio dispositivo, per attivare il nuovo dispositivo occorre prima ordinare il codice di attivazione. Successivamente consultate la guida: Come si configura l'e-banking della Banca Migros?

1

Installazione dell’app e-banking Banca Migros

Scarichi l’ultima versione dell’app e-banking della Banca Migros sul suo smartphone. Può farlo con il codice QR riportato in questa immagine o utilizzando i link sottostanti:

iPhone Apple: https://apps.apple.com/us/app/migros-bank-e-banking-phone/id452805858

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=ch.migrosbank.android

Scarichi l’ultima versione dell’app e-banking della Banca Migros sul suo smartphone. Può farlo con il codice QR riportato in questa immagine o utilizzando i link sottostanti:

iPhone Apple: https://apps.apple.com/us/app/migros-bank-e-banking-phone/id452805858

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=ch.migrosbank.android

2

Ordinare un codice di attivazione nell’app

Cliccate quindi su «Login» e poi su «Mi occorre un codice di attivazione».

Cliccate quindi su «Login» e poi su «Mi occorre un codice di attivazione».

3

Inserire il numero di contratto e la password

Seguite le istruzioni nell’app e inserite il numero di contratto e la password.

Entro 2-3 giorni lavorativi riceverete a casa una lettera con il codice di attivazione.

Seguite le istruzioni nell’app e inserite il numero di contratto e la password.

Entro 2-3 giorni lavorativi riceverete a casa una lettera con il codice di attivazione.

4

Seguite le istruzioni che riceverete per posta

Riceverete per posta una guida che spiega tutti i passaggi in dettaglio.

  • Download PDF

In alternativa seguite la guida online: Come si configura l'e-banking della Banca Migros?

Riceverete per posta una guida che spiega tutti i passaggi in dettaglio.

  • Download PDF

In alternativa seguite la guida online: Come si configura l'e-banking della Banca Migros?

Domande frequenti
  • Configurare l'e-banking
  • Attivare un nuovo dispositivo
  • Password dell’e-banking dimenticata?

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

  • Ci contatti

    Hotline e-banking
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì

Assistente digitale

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Investimenti e borsa
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy
  • Codice di condotta e sportello

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Rimborso delle retrocessioni

Guida

  • Valutazioni del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

Logo Banca Migros

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.