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Comment activer un nouveau smartphone ou une tablette ou une nouvelle tablette pour l’e-banking?

Comment activer un nouveau smartphone ou une tablette ou une nouvelle tablette pour l’e-banking?

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  • Smartphone / Tablet
  • Banca Migros Connect

Avvio della procedura guidata di supporto

Support Wizard

Preferite una guida interattiva passo-passo che vi guidi verso la vostra soluzione personalizzata?

Utilizzate qui il nostro Support Wizard.

Riepilogo

Se ha un nuovo smartphone o tablet o un altro smartphone o tablet, può utilizzare il dispositivo già attivato per attivare l’e-banking sul suo nuovo dispositivo. A tale scopo, seguite le istruzioni riportate qui di seguito.

1

Installare l’app e-banking Banca Migros sul nuovo dispositivo

Visiti l’App Store di Apple o il Google Play Store, scarichi l’app e la installi sul suo nuovo dispositivo mobile. Con il codice QR qui nell’immagine o utilizzando i link seguenti:

  • iPhone Apple
  • Android

Visiti l’App Store di Apple o il Google Play Store, scarichi l’app e la installi sul suo nuovo dispositivo mobile. Con il codice QR qui nell’immagine o utilizzando i link seguenti:

  • iPhone Apple
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2

Aprire l’app e-banking

Fare clic su «Login nell’e-banking» e su «Sto effettuando nuovamente il login».

Fare clic su «Login nell’e-banking» e su «Sto effettuando nuovamente il login».

3

Immettere il numero di contratto e la password

Segua le istruzioni nell’app e inserisca il suo numero di contratto e la sua password.

Segua le istruzioni nell’app e inserisca il suo numero di contratto e la sua password.

4

Selezionare un dispositivo già attivato

Per attivare un dispositivo nuovo o uno supplementare, selezioni un dispositivo già attivato dall’elenco. A quel punto le viene chiesto di accedere sul suo dispositivo già attivato.

Se non ha ancora attivato un dispositivo, può richiedere un codice di attivazione inviandolo per posta (2-3 giorni lavorativi).

Per attivare un dispositivo nuovo o uno supplementare, selezioni un dispositivo già attivato dall’elenco. A quel punto le viene chiesto di accedere sul suo dispositivo già attivato.

Se non ha ancora attivato un dispositivo, può richiedere un codice di attivazione inviandolo per posta (2-3 giorni lavorativi).

5

Scansionare il codice QR con il nuovo dispositivo

  1. Apra l’app e-banking della Banca Migros già attivata sul suo smartphone o tablet oppure l’app «Banca Migros Connect» già attivata sul suo PC o portatile ed effettui l’accesso. Dopo aver effettuato il login si visualizza un codice QR.
     
  2. Sul suo dispositivo già attivato le viene ora richiesto di verificare l’attivazione. A tal fine, clicchi su «Confermare».
     
  3. Prenda ora lo smartphone o il tablet nuovo o supplementare che desidera attivare e clicchi su «Scansionare il codice QR».
     
  4. Scansioni il codice QR sul dispositivo già attivato.
  1. Apra l’app e-banking della Banca Migros già attivata sul suo smartphone o tablet oppure l’app «Banca Migros Connect» già attivata sul suo PC o portatile ed effettui l’accesso. Dopo aver effettuato il login si visualizza un codice QR.
     
  2. Sul suo dispositivo già attivato le viene ora richiesto di verificare l’attivazione. A tal fine, clicchi su «Confermare».
     
  3. Prenda ora lo smartphone o il tablet nuovo o supplementare che desidera attivare e clicchi su «Scansionare il codice QR».
     
  4. Scansioni il codice QR sul dispositivo già attivato.
6

Impostare la password sul nuovo dispositivo

  1. Confermi l’attivazione sul suo nuovo dispositivo o su quello aggiuntivo con «Avanti».
     
  2. Imposti ora una password per questo dispositivo e completi l’attivazione.
  1. Confermi l’attivazione sul suo nuovo dispositivo o su quello aggiuntivo con «Avanti».
     
  2. Imposti ora una password per questo dispositivo e completi l’attivazione.
Domande frequenti
  • Configurare l'e-banking
  • Attivare un nuovo dispositivo
  • Password dell’e-banking dimenticata?

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