Come posso attivare un nuovo dispositivo per il mobile banking?

Durata
Cosa le occorre:

Avvio della procedura guidata di supporto

Support Wizard

Preferite una guida interattiva passo-passo che vi guidi verso la vostra soluzione personalizzata?

Utilizzate qui il nostro Support Wizard.

Riepilogo

Installi l’app mobile banking della Banca Migros sul suo nuovo dispositivo. Dopo l’avvio, clicchi su «Attivare un altro dispositivo» e segua le istruzioni.

1

Installare l’app mobile banking

L’accesso al mobile banking della Banca Migros avviene tramite un’app che può essere installata su qualsiasi dispositivo portatile collegato a Internet. Scarichi qui l’app per i suoi dispositivi:

L’accesso al mobile banking della Banca Migros avviene tramite un’app che può essere installata su qualsiasi dispositivo portatile collegato a Internet. Scarichi qui l’app per i suoi dispositivi:

2

Attivare un altro dispositivo

Si trova sulla pagina iniziale. Selezioni la seconda opzione «Attivare un altro dispositivo».

Si trova sulla pagina iniziale. Selezioni la seconda opzione «Attivare un altro dispositivo».

3

Inserire il numero di contratto

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto nel campo previsto e selezioni «Avanti».

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto nel campo previsto e selezioni «Avanti».

4

Inserire la password

Inserisca la password di un dispositivo già attivato e selezioni «Avanti».

Inserisca la password di un dispositivo già attivato e selezioni «Avanti».

5

Selezionare un dispositivo attivato

Dopo che avrà inserito correttamente tutti i dettagli, comparirà un elenco dei suoi dispositivi già attivati. Selezioni un dispositivo dal quale ha già accesso all’e-banking della Banca Migros.

Attenzione: se non ha più accesso da nessun altro dispositivo, selezioni qui l’opzione per richiedere il codice tramite posta affinché le venga inviata una lettera con un nuovo codice di attivazione.

Dopo che avrà inserito correttamente tutti i dettagli, comparirà un elenco dei suoi dispositivi già attivati. Selezioni un dispositivo dal quale ha già accesso all’e-banking della Banca Migros.

Attenzione: se non ha più accesso da nessun altro dispositivo, selezioni qui l’opzione per richiedere il codice tramite posta affinché le venga inviata una lettera con un nuovo codice di attivazione.

6

Confermare l’attivazione sul dispositivo attivato

Sul dispositivo selezionato compare un messaggio, selezioni «Confermare».

Sul dispositivo selezionato compare un messaggio, selezioni «Confermare».

7

Confermare sul nuovo dispositivo

Torni al suo nuovo dispositivo. Dopo aver ricevuto la conferma dell’attivazione, selezioni «Avanti».

Torni al suo nuovo dispositivo. Dopo aver ricevuto la conferma dell’attivazione, selezioni «Avanti».

8

Impostare la nuova password

Stabilisca una nuova password, che verrà registrata separatamente per ogni dispositivo. Ripeta l’immissione e selezioni «Avanti».

Stabilisca una nuova password, che verrà registrata separatamente per ogni dispositivo. Ripeta l’immissione e selezioni «Avanti».

9

Definire i nomi dei dispositivi

Ci siamo quasi. Definisca il nome del suo nuovo dispositivo. Tramite il pulsante «OK» può accedere al mobile banking della Banca Migros.

Ci siamo quasi. Definisca il nome del suo nuovo dispositivo. Tramite il pulsante «OK» può accedere al mobile banking della Banca Migros.

Congratulazioni!

Ha configurato con successo il mobile banking della Banca Migros sul suo nuovo dispositivo. Adesso l’accesso al mobile banking avverrà con la sua password.

Ha configurato con successo il mobile banking della Banca Migros sul suo nuovo dispositivo. Adesso l’accesso al mobile banking avverrà con la sua password.

PDF
Stampa questa guida

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.