Avvio della procedura guidata di supporto
Preferite una guida interattiva passo-passo che vi guidi verso la vostra soluzione personalizzata?
Utilizzate qui il nostro Support Wizard.Riepilogo
Se ha un nuovo smartphone o tablet o un altro smartphone o tablet, può utilizzare il dispositivo già attivato per attivare l’e-banking sul suo nuovo dispositivo. A tale scopo, seguite le istruzioni riportate qui di seguito.
Installare l’app e-banking Banca Migros sul nuovo dispositivo
Visiti l’App Store di Apple o il Google Play Store, scarichi l’app e la installi sul suo nuovo dispositivo mobile. Con il codice QR qui nell’immagine o utilizzando i link seguenti:
Visiti l’App Store di Apple o il Google Play Store, scarichi l’app e la installi sul suo nuovo dispositivo mobile. Con il codice QR qui nell’immagine o utilizzando i link seguenti:
Aprire l’app e-banking
Fare clic su «Login nell’e-banking» e su «Mi occorre un codice di attivazione».
Fare clic su «Login nell’e-banking» e su «Mi occorre un codice di attivazione».
Immettere il numero di contratto e la password
Segua le istruzioni nell’app e inserisca il suo numero di contratto e la sua password.
Segua le istruzioni nell’app e inserisca il suo numero di contratto e la sua password.
Selezionare un dispositivo già attivato
Per attivare un dispositivo nuovo o uno supplementare, selezioni un dispositivo già attivato dall’elenco. A quel punto le viene chiesto di accedere sul suo dispositivo già attivato.
Se non ha ancora attivato un dispositivo, può richiedere un codice di attivazione inviandolo per posta (2-3 giorni lavorativi).
Per attivare un dispositivo nuovo o uno supplementare, selezioni un dispositivo già attivato dall’elenco. A quel punto le viene chiesto di accedere sul suo dispositivo già attivato.
Se non ha ancora attivato un dispositivo, può richiedere un codice di attivazione inviandolo per posta (2-3 giorni lavorativi).
Scansionare il codice QR con il nuovo dispositivo
- Apra l’app e-banking della Banca Migros già attivata sul suo smartphone o tablet oppure l’app «Banca Migros Connect» già attivata sul suo PC o portatile ed effettui l’accesso. Dopo aver effettuato il login si visualizza un codice QR.
- Sul suo dispositivo già attivato le viene ora richiesto di verificare l’attivazione. A tal fine, clicchi su «Confermare».
- Prenda ora lo smartphone o il tablet nuovo o supplementare che desidera attivare e clicchi su «Scansionare il codice QR».
- Scansioni il codice QR sul dispositivo già attivato.
- Apra l’app e-banking della Banca Migros già attivata sul suo smartphone o tablet oppure l’app «Banca Migros Connect» già attivata sul suo PC o portatile ed effettui l’accesso. Dopo aver effettuato il login si visualizza un codice QR.
- Sul suo dispositivo già attivato le viene ora richiesto di verificare l’attivazione. A tal fine, clicchi su «Confermare».
- Prenda ora lo smartphone o il tablet nuovo o supplementare che desidera attivare e clicchi su «Scansionare il codice QR».
- Scansioni il codice QR sul dispositivo già attivato.
Impostare la password sul nuovo dispositivo
- Confermi l’attivazione sul suo nuovo dispositivo o su quello aggiuntivo con «Avanti».
- Imposti ora una password per questo dispositivo e completi l’attivazione.
- Confermi l’attivazione sul suo nuovo dispositivo o su quello aggiuntivo con «Avanti».
- Imposti ora una password per questo dispositivo e completi l’attivazione.
Download
-
Ci contatti
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì