Come posso attivare un nuovo dispositivo per l’e-banking?

Durata:
Cosa le occorre:

Avvio della procedura guidata di supporto

Support Wizard

Preferite una guida interattiva passo-passo che vi guidi verso la vostra soluzione personalizzata?

Utilizzate qui il nostro Support Wizard.

Riepilogo

Avete un nuovo computer o portatile? Scoprite qui come attivare un nuovo dispositivo per l’e-banking. Veloce. Semplice. Sicuro.

1

Installare l’e-banking

Installi l’applicazione e-banking della Banca Migros sul suo nuovo dispositivo e apra l’applicazione:

Installi l’applicazione e-banking della Banca Migros sul suo nuovo dispositivo e apra l’applicazione:

2

Clicchi su «Le occorre un codice di attivazione?»

Nella pagina «Accesso all’e-banking» selezioni «Login». Si trova nell’area di login per l’e-banking della Banca Migros. Lasci vuoti entrambi i campi e utilizzi direttamente il link «Le occorre un codice di attivazione?».

Nella pagina «Accesso all’e-banking» selezioni «Login». Si trova nell’area di login per l’e-banking della Banca Migros. Lasci vuoti entrambi i campi e utilizzi direttamente il link «Le occorre un codice di attivazione?».

3

Inserire il numero di contratto

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto nel campo previsto e clicchi su «Avanti».

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto nel campo previsto e clicchi su «Avanti».

4

Inserire la password

Inserisca la password di un dispositivo già attivato e clicchi su «Avanti».

Inserisca la password di un dispositivo già attivato e clicchi su «Avanti».

5

Selezionare un dispositivo attivato

Dopo che avrà inserito correttamente tutti i dettagli, comparirà un elenco dei suoi dispositivi già attivati. Selezioni un dispositivo sul quale ha già accesso all’e-banking della Banca Migros.

Attenzione: se non ha più accesso da nessun altro dispositivo, selezioni qui l’opzione per richiedere il codice tramite posta affinché le venga inviata una lettera con un nuovo codice di attivazione.

Dopo che avrà inserito correttamente tutti i dettagli, comparirà un elenco dei suoi dispositivi già attivati. Selezioni un dispositivo sul quale ha già accesso all’e-banking della Banca Migros.

Attenzione: se non ha più accesso da nessun altro dispositivo, selezioni qui l’opzione per richiedere il codice tramite posta affinché le venga inviata una lettera con un nuovo codice di attivazione.

6

Confermare l’attivazione sul dispositivo attivato

Sul dispositivo selezionato compare un messaggio, faccia clic su «Confermare».

Sul dispositivo selezionato compare un messaggio, faccia clic su «Confermare».

7

Confermare sul nuovo dispositivo

Torni al suo nuovo dispositivo. Dopo aver ricevuto la conferma dell’attivazione, clicchi su «Avanti».

Torni al suo nuovo dispositivo. Dopo aver ricevuto la conferma dell’attivazione, clicchi su «Avanti».

8

Impostare la nuova password

Definisca una nuova password, che verrà registrata separatamente per ogni dispositivo. Ripeta l’immissione della password e faccia clic su «Attivazione», poi su «Login».

Definisca una nuova password, che verrà registrata separatamente per ogni dispositivo. Ripeta l’immissione della password e faccia clic su «Attivazione», poi su «Login».

9

Definire i nomi dei dispositivi

Ci siamo quasi. Definisca il nome del suo nuovo dispositivo. Cliccando su «Confermare» può accedere al suo e-banking della Banca Migros.

Ci siamo quasi. Definisca il nome del suo nuovo dispositivo. Cliccando su «Confermare» può accedere al suo e-banking della Banca Migros.

Congratulazioni!

Ha configurato con successo l’e-banking della Banca Migros sul suo nuovo dispositivo. Adesso l’accesso all’e-banking avverrà con la sua password.

Ha configurato con successo l’e-banking della Banca Migros sul suo nuovo dispositivo. Adesso l’accesso all’e-banking avverrà con la sua password.

PDF
Stampa questa guida

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Ci contatti

    1101
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti