Come posso attivare un nuovo dispositivo per l’e-banking?

Durata:
Cosa le occorre:

Avvio della procedura guidata di supporto

Support Wizard

Preferite una guida interattiva passo-passo che vi guidi verso la vostra soluzione personalizzata?

Utilizzate qui il nostro Support Wizard.

Riepilogo

Installi l’app e-banking della Banca Migros sul suo nuovo dispositivo. Dopo l’avvio, clicchi su «Login», poi su «Le occorre un codice di attivazione?» e segua le istruzioni per effettuare il primo accesso all’e-banking da questo dispositivo.

1

Installare l’e-banking

Installi l’applicazione e-banking della Banca Migros sul suo nuovo dispositivo e apra l’applicazione:

Installi l’applicazione e-banking della Banca Migros sul suo nuovo dispositivo e apra l’applicazione:

2

Clicchi su «Le occorre un codice di attivazione?»

Nella pagina «Accesso all’e-banking» selezioni «Login». Si trova nell’area di login per l’e-banking della Banca Migros. Lasci vuoti entrambi i campi e utilizzi direttamente il link «Le occorre un codice di attivazione?».

Nella pagina «Accesso all’e-banking» selezioni «Login». Si trova nell’area di login per l’e-banking della Banca Migros. Lasci vuoti entrambi i campi e utilizzi direttamente il link «Le occorre un codice di attivazione?».

3

Inserire il numero di contratto

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto nel campo previsto e clicchi su «Avanti».

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto nel campo previsto e clicchi su «Avanti».

4

Inserire la password

Inserisca la password di un dispositivo già attivato e clicchi su «Avanti».

Inserisca la password di un dispositivo già attivato e clicchi su «Avanti».

5

Il code di attivazione segue per posta

Fatto! Riceverà il codice di attivazione desiderato nell’arco di 2-3 giorni lavorativi.

Se dimenticassi la password, puoi seguire questo processo per reimpostarla in modo semplice e veloce.

Fatto! Riceverà il codice di attivazione desiderato nell’arco di 2-3 giorni lavorativi.

Se dimenticassi la password, puoi seguire questo processo per reimpostarla in modo semplice e veloce.

Questa pagina ti � stata utile?

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Ci contatti

    1101
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti