Come posso registrare un trapasso di conto?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Navigare nella sezione «Pagamenti» dell’app e-banking. Fare clic su «Trapasso di conto». Selezionare il conto di addebito e il conto di accredito. Definire la data di esecuzione e inviare il trapasso.

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

2

Navigare nella sezione «Pagamenti»

Navigare nella sezione «Pagamenti». Fare clic sul pulsante «Trapasso di conto».

Navigare nella sezione «Pagamenti». Fare clic sul pulsante «Trapasso di conto».

3

Selezionare i conti e inserire l’importo

Selezionare il conto di addebito e il conto di accredito e inserire l’importo desiderato.

Selezionare il conto di addebito e il conto di accredito e inserire l’importo desiderato.

4

Registrare la data di esecuzione e altre opzioni

Ora è possibile registrare altri dati, come la data di esecuzione, la creazione di una nota di debito e/o di credito e una nota personale. Per impostazione predefinita il pagamento viene eseguito immediatamente, ossia nel giro di pochi minuti, anche la sera e nel fine settimana. Per modificare il giorno di esecuzione fare clic sul campo «Da effettuare in data». La data di esecuzione può essere successiva al massimo di un anno.

Ora è possibile registrare altri dati, come la data di esecuzione, la creazione di una nota di debito e/o di credito e una nota personale. Per impostazione predefinita il pagamento viene eseguito immediatamente, ossia nel giro di pochi minuti, anche la sera e nel fine settimana. Per modificare il giorno di esecuzione fare clic sul campo «Da effettuare in data». La data di esecuzione può essere successiva al massimo di un anno.

5

Controllare i dati ed eseguire il pagamento

Verificare ora i dati registrati. Se si desidera modificare l’ordine prima dell’esecuzione, è possibile premere la freccia in alto a sinistra.

Fare clic su «Esegui» per inviare l’ordine. I trapassi di conto non devono essere confermati su un secondo dispositivo.

Verificare ora i dati registrati. Se si desidera modificare l’ordine prima dell’esecuzione, è possibile premere la freccia in alto a sinistra.

Fare clic su «Esegui» per inviare l’ordine. I trapassi di conto non devono essere confermati su un secondo dispositivo.

PDF
Stampa questa guida

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Inizi una chat con noi:

    Durata media di elaborazione
    1 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
    No
  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti