Conti e carte

Alla Banca Migros trovate l’offerta adatta per tutte le operazioni finanziarie della vostra azienda. Combinate i nostri servizi e utilizzateli al meglio – per il pagamento dei salari, delle fatture, per i rimborsi spese e le operazioni sulle divise.

I nostri punti di forza

Conto corrente

Versatile nell’utilizzo – con limite di credito e in diverse valute estere – il conto corrente è la base per le operazioni bancarie quotidiane.

Business Card

La Business Card della Banca Migros – la carta di credito universale per le aziende. Acquisti e viaggi dietro fattura mensile, sempre e ovunque.

100.–

CHF/anno
Per saperne di più

Quota annua Business Card Argento CHF 100, acquisti all’estero 1,50%, prelevamenti di contanti 3,50% (min. CHF 5 Svizzera, min. CHF 10 estero).

TWINT per i commercianti

Che si tratti del negozio di una fattoria o di un online shop, TWINT offre soluzioni versatili per incassare senza contanti. Oltre ai negozi che dispongono di una cassa, un terminale di pagamento o e-commerce, possono beneficiarne anche gli stand di self-service grazie allo sticker codice QR.

Scopri di più su twint.ch

Traffico dei pagamenti

Per i pagamenti in entrata e in uscita mettiamo a disposizione della vostra azienda soluzioni al passo con i tempi, come ad esempio l’eBill.

Contattaci
Frau steht in einem lichtdurchfluteten Studio

I nostri valori

Buone ragioni per scegliere la Banca Migros

In relazione all’argomento

Ciclo di vita

Le 6 fasi del ciclo di vita aziendale. Appena fondata, la vostra azienda deve già affrontare passaggi importanti e prendere decisioni fondamentali per la sua crescita. È bene prestare la dovuta attenzione ai compiti delle varie fasi del ciclo di vita aziendale.

Continua a leggere

Crescita

«Chi si ferma è perduto», dice il proverbio. Ciò vale anche per le aziende che vogliono affermarsi stabilmente sul mercato. Uno dei principali obiettivi di ogni gruppo dirigenziale, infatti, è crescere in modo redditizio.

Continua a leggere