Come si leggono i messaggi della Banca Migros?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Nell’app e-banking della Banca Migros cliccare sull’icona delle comunicazioni in alto a destra. Selezionare la voce di menu «Comunicazioni». Scrivere il proprio messaggio e inviarlo.

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

2

Selezionare l’icona delle comunicazioni

Nell’angolo in alto a destra della finestra cliccare sull’icona «Comunicazione». Se sono disponibili nuovi e-documenti o nuove comunicazioni, accanto all’icona viene visualizzato anche un punto rosso.

Nell’angolo in alto a destra della finestra cliccare sull’icona «Comunicazione». Se sono disponibili nuovi e-documenti o nuove comunicazioni, accanto all’icona viene visualizzato anche un punto rosso.

3

Selezionare «Comunicazioni»

Si apre un menu Selezionare il punto «Comunicazioni».

Si apre un menu Selezionare il punto «Comunicazioni».

4

Selezionare il messaggio

Dall’elenco dei messaggi, selezionare quello che si desidera leggere. L’elenco comprende sia i messaggi inviati che quelli ricevuti.

Dall’elenco dei messaggi, selezionare quello che si desidera leggere. L’elenco comprende sia i messaggi inviati che quelli ricevuti.

► Video tutorial (in tedesco)

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

► Video tutorial (in tedesco)

PDF
Stampa questa guida

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Inizi una chat con noi:

    Durata media di elaborazione
    1 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
    No
  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti