Temi d’attualità per voi

Assicurarsi i vantaggi

Banking quotidiano gratuito

Approfittate della tenuta del conto gratuita, di ottimi tassi d’interesse e dell’online banking – siamo in grado di offrirvi esattamente la soluzione che state cercando. I prodotti possono essere combinati in modo semplice e pratico ed è facile stipularli.

– Tenuta del conto gratuita
– Interessanti tassi sui risparmi
– Carta di debito e di credito in CHF senza quota annua

Die Migros Bank erhöht die Zinsen

Conti

Conto di risparmio bonus: L’1,40% di interessi sui vostri fondi

La vostra fedeltà vale denaro contante: approfittate di un tasso d’interesse pari a 1,40% sui nuovi capitali trasferiti alla Banca Migros. Il tasso preferenziale è valido per un anno a partire dal primo pagamento in entrata, che deve avvenire entro e non oltre il 30.6.2024.

Previdenza

Domande sulla previdenza? Insieme troviamo le risposte.

Pensate già da ora al futuro e create un’importante riserva per la vecchiaia. Quanto prima cominciate con i versamenti durante la vita lavorativa, tanto più beneficerete dei risparmi fiscali, degli interessi preferenziali e dell’effetto degli interessi composti. Evitate a monte le lacune previdenziali. Qualunque cosa vi interessi, vi forniamo una consulenza personale e facciamo chiarezza su ogni aspetto.

Le finanze nel quotidiano

Una banca per ogni circostanza della vita?

Le esigenze relative alle operazioni finanziarie quotidiane sono molteplici. Con noi potete scegliere cosa eseguire personalmente, in modalità digitale, e quando invece farvi consigliare individualmente dal nostro team di consulenti. Che si tratti di obiettivi di risparmio legati ai vostri desideri, alla previdenza per la vecchiaia o ad altre necessità, per noi è importante farvi sentire in buone mani, quali che siano le esigenze per cui vi rivolgete a noi.

Patrimonio

Avete domande sugli investimenti di denaro? Insieme troviamo le risposte.

Non c’è niente di più bello che fare progetti per il futuro. E il primo passo per realizzarli è un piano finanziario ben concepito. Parlatene subito con i nostri specialisti in investimenti – senza alcun impegno e in tutta comodità tramite videoconsulenza oppure su appuntamento in una delle nostre succursali.

Portrait von Frau

Copertura assicurativa per proprietari immobiliari

In che modo proteggete la vostra casa e i vostri cari?

Possedere un’abitazione espone a rischi. Soprattutto gli eventi imprevisti possono ripercuotersi sulla vostra situazione finanziaria. La nostra consulenza sui rischi vi offre un quadro delle eventuali lacune nella sicurezza e proposte di soluzione per proteggere la vostra casa e i vostri cari.

Abitazione di proprietà

Avete domande sull’acquisto di una casa? Insieme troviamo le risposte.

Quando si vuole comprare casa, si cerca di fare tutto al meglio: l’acquisto, il finanziamento, l’assicurazione per la famiglia. Qualunque cosa vi interessi, vi forniamo una consulenza personale e facciamo chiarezza su ogni aspetto. Vi aiutiamo perfino per le questioni che riguardano lo stile.

oekosystem-wohnen-2000px

Personalizzata e individuale

Con una videoconsulenza veniamo a casa vostra.

La banca a dimensione umana

Nel 1958 Gottlieb Duttweiler fondò la Banca Migros con una chiara intenzione: quella di creare una banca incentrata sulle persone e non solo sulla gestione e la moltiplicazione del denaro.

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Banca Migros Blog

La Francia, emblema delle sfide dell’Europa

La Francia va incontro a un futuro politico incerto. A questo va ad aggiungersi un bilancio statale in disavanzo cronico e fortemente indebitato. Ad affrontare questi problemi non è però solo il Paese gallico.

Continua a leggere

Insieme al pallone girerà anche l’economia tedesca?

La Germania, Paese che ospita EURO 2024 , nutre con questo torneo anche speranze economiche. Queste devono essere però realistiche. La priorità dovrebbe essere la soddisfazione del buon esito della festa del calcio.

Continua a leggere