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  • Come si cancella un dispositivo nell’e-banking?
Come si cancella un dispositivo nell’e-banking?

Come si cancella un dispositivo nell’e-banking?

Durata:
2 min
Cosa occorre:
E-Banking-Zugriff
Selezionare il dispositivo:

Mobile

Desktop

  • Mobile
  • Desktop

Riassunto

Cliccare su «Impostazioni». Selezionare «Login e sicurezza» e poi «Dispositivi». Fare clic sul dispositivo desiderato, poi su «...» e infine su «Cancella il dispositivo».

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

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2

Selezionare «Impostazioni»

Selezionare la voce di menu «Impostazioni».

Selezionare la voce di menu «Impostazioni».

3

Visualizzare «Dispositivi»

Fare clic sulla voce «Login e sicurezza». Selezionare poi «Dispositivi» per accedere all’elenco di tutti i dispositivi attivati.

Fare clic sulla voce «Login e sicurezza». Selezionare poi «Dispositivi» per accedere all’elenco di tutti i dispositivi attivati.

4

Selezionare il dispositivo

Fare clic su uno dei dispositivi presenti nell’elenco per visualizzare i dettagli del dispositivo.

Fare clic su uno dei dispositivi presenti nell’elenco per visualizzare i dettagli del dispositivo.

5

Cancellare il dispositivo

Premere il pulsante «...» e selezionare poi «Cancella il dispositivo». Confermare l’immissione per cancellare il dispositivo.

Nota: il dispositivo attualmente in uso non può essere cancellato.

Premere il pulsante «...» e selezionare poi «Cancella il dispositivo». Confermare l’immissione per cancellare il dispositivo.

Nota: il dispositivo attualmente in uso non può essere cancellato.

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