Logo Banca Migros
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • Logo Banca Migros}
  • Aprire la ricerca
  • Login Login
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
Login Login
  • De
  • Fr
  • It
  • Aiuto e supporto
  • Supporto per l’e-banking
  • Come posso esportare avvisi di accredito o di addebito per il mio sistema di contabilità?
Come posso esportare avvisi di accredito o di addebito per il mio sistema di contabilità?

Come posso esportare avvisi di accredito o di addebito per il mio sistema di contabilità?

Durata:
2 min
Cosa occorre:
secondo dispositivo attivato

Zusammenfassung

Exkursus: CAMT.053, CAMT.054 oppure MT940 sono avvisi di addebito e/o di accredito esportabili nel sistema di gestione per l’allineamento con i pagamenti / gli addebiti o gli accrediti già effettuati.

Ci sono due possibilità per eseguire l’esportazione. Di seguito si illustra solo la 1a variante.
1. Cliccare sul sottomenu «Patrimonio» nell’app per PC dell’e-banking per esportare la visualizzazione.
2. Dalla pagina iniziale andare su «Esportazione: accrediti e addebiti». Se la funzione non è visibile sulla pagina iniziale, consultare la guida «Funzioni di pagamento sulla pagina iniziale».

Keine Lust auf Lesen? Klicken Sie auf das Video

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

1

Accedere all’e-banking

Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.

2

Selezionare un conto alla voce «Patrimonio»

Andare alla voce «Patrimonio» e selezionare il conto di cui si desidera esportare i dati.

Andare alla voce «Patrimonio» e selezionare il conto di cui si desidera esportare i dati.

3

Alla voce «Estratto conto» selezionare i tre punti per visualizzare altre funzioni.

Selezionare il conto desiderato e cliccare sui tre punti a destra.

Selezionare il conto desiderato e cliccare sui tre punti a destra.

4

Selezionare la funzione «Esporta l’estratto conto»

Per esportare CAMT.054, CAMT.053 e MT940 selezionare «Esporta l’estratto conto».

Info: l’esportazione degli estratti conto «CAMT.053», «CAMT.054» o «MT940» avviene in modo analogo. Per tale motivo, di seguito illustriamo solo l’esportazione «CAMT.053».

Per esportare CAMT.054, CAMT.053 e MT940 selezionare «Esporta l’estratto conto».

Info: l’esportazione degli estratti conto «CAMT.053», «CAMT.054» o «MT940» avviene in modo analogo. Per tale motivo, di seguito illustriamo solo l’esportazione «CAMT.053».

5

Impostare i parametri per l’esportazione

Selezionare il formato desiderato per l’esportazione «CAMT.053», il conto desiderato, il periodo e i campi di dati relativi all’esportazione.

Selezionare il formato desiderato per l’esportazione «CAMT.053», il conto desiderato, il periodo e i campi di dati relativi all’esportazione.

6

Cliccare su «Esporta»

Dopo avere impostato i parametri per l’esportazione cliccare su «Esporta». L’avvenuta esportazione è ritrovabile nei download.

Dopo avere impostato i parametri per l’esportazione cliccare su «Esporta». L’avvenuta esportazione è ritrovabile nei download.

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Ci scriva
    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì
  • Ci contatti

    Hotline e-banking
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì

Assistente digitale

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Investimenti e borsa
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy
  • Codice di condotta e sportello

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Rimborso delle retrocessioni

Guida

  • Valutazioni del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

Logo Banca Migros

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.