Privati Imprese Guida Chi siamo Aiuto Contatto
Login
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • DE
  • FR
  • IT
  • Come possiamo aiutarvi?
  • Supporto per l’e-banking
  • Come posso esportare avvisi di accredito o di addebito per il mio sistema di contabilità?
Come posso esportare avvisi di accredito o di addebito per il mio sistema di contabilità?
Durata:
2 min
Cosa occorre:
secondo dispositivo attivato

Zusammenfassung

Exkursus: CAMT.053, CAMT.054 oppure MT940 sono avvisi di addebito e/o di accredito esportabili nel sistema di gestione per l’allineamento con i pagamenti / gli addebiti o gli accrediti già effettuati.

Ci sono due possibilità per eseguire l’esportazione. Di seguito si illustra solo la 1a variante.
1. Cliccare sul sottomenu «Patrimonio» nell’app per PC dell’e-banking per esportare la visualizzazione.
2. Dalla pagina iniziale andare su «Esportazione: accrediti e addebiti». Se la funzione non è visibile sulla pagina iniziale, consultare la guida «Funzioni di pagamento sulla pagina iniziale».

Keine Lust auf Lesen? Klicken Sie auf das Video

1

Accedere all’e-banking

Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.

2

Selezionare un conto alla voce «Patrimonio»

Andare alla voce «Patrimonio» e selezionare il conto di cui si desidera esportare i dati.

Andare alla voce «Patrimonio» e selezionare il conto di cui si desidera esportare i dati.

3

Alla voce «Estratto conto» selezionare i tre punti per visualizzare altre funzioni.

Selezionare il conto desiderato e cliccare sui tre punti a destra.

Selezionare il conto desiderato e cliccare sui tre punti a destra.

4

Selezionare la funzione «Esporta l’estratto conto»

Per esportare CAMT.054, CAMT.053 e MT940 selezionare «Esporta l’estratto conto».

Info: l’esportazione degli estratti conto «CAMT.053», «CAMT.054» o «MT940» avviene in modo analogo. Per tale motivo, di seguito illustriamo solo l’esportazione «CAMT.053».

Per esportare CAMT.054, CAMT.053 e MT940 selezionare «Esporta l’estratto conto».

Info: l’esportazione degli estratti conto «CAMT.053», «CAMT.054» o «MT940» avviene in modo analogo. Per tale motivo, di seguito illustriamo solo l’esportazione «CAMT.053».

5

Impostare i parametri per l’esportazione

Selezionare il formato desiderato per l’esportazione «CAMT.053», il conto desiderato, il periodo e i campi di dati relativi all’esportazione.

Selezionare il formato desiderato per l’esportazione «CAMT.053», il conto desiderato, il periodo e i campi di dati relativi all’esportazione.

6

Cliccare su «Esporta»

Dopo avere impostato i parametri per l’esportazione cliccare su «Esporta». L’avvenuta esportazione è ritrovabile nei download.

Dopo avere impostato i parametri per l’esportazione cliccare su «Esporta». L’avvenuta esportazione è ritrovabile nei download.

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Ci scriva
    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì
  • Ci contatti

    Hotline e-banking
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì
Chatbot

Assistente digitale

Online

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy
  • Codice di condotta e sportello

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Retrocessioni sui Migros Bank Fonds

Guida

  • Valutazione del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Abbonarsi ora alla newsletter
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.