Come posso utilizzare il mio codice di attivazione?
À quelle fin voulez-vous utiliser le code d’activation?
Pour quel appareil souhaitez-vous utiliser le code d’activation?
Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.
Apra la sua app e-banking della Banca Migros.
Cosa vedete sulla pagina iniziale?
Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).
Selezionare «Modifica lista contratti».
Vede il numero di contratto che desidera modificare?
Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.
A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Cliccate su «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Fare clic su «Login all’e-banking».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Quale login utilizza?
Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:
Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
Come conferma il login?
Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.
Apra la sua app e-banking della Banca Migros.
Cosa vedete sulla pagina iniziale?
Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).
Selezionare «Modifica lista contratti».
Vede il numero di contratto che desidera modificare?
Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.
A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Cliccate su «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Fare clic su «Login all’e-banking».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Scaricate per prima cosa l’app Banca Migros Connect adatta al dispositivo in questione e installatela::
Avvii l'app Banca Migros Connect, inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Avanti».
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:
Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
Per quale dispositivo desidera utilizzare il codice di attivazione?
Che tipo di smartphone / tablet utilizza?
Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).
Selezionare «Modifica lista contratti».
Vede il numero di contratto che desidera modificare?
Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.
A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Cliccate su «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).
Selezionare «Modifica lista contratti».
Vede il numero di contratto che desidera modificare?
Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.
A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Cliccate su «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Quale login utilizza?
In che modo può confermare il suo login QR?
Riesce già a effettuare il login all’e-banking con il suo smartphone?
Può utilizzare direttamente il login QR con il suo smartphone. Non le occorre il codice di attivazione.
Aveva già configurato in precedenza l’e-banking sul suo smartphone?
Che tipo di smartphone / tablet utilizza?
Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).
Selezionare «Modifica lista contratti».
Vede il numero di contratto che desidera modificare?
Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.
A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Cliccate su «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).
Selezionare «Modifica lista contratti».
Vede il numero di contratto che desidera modificare?
Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.
A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Cliccate su «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.
Apra la sua app e-banking della Banca Migros.
Cosa vedete sulla pagina iniziale?
Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).
Selezionare «Modifica lista contratti».
Vede il numero di contratto che desidera modificare?
Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.
A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Cliccate su «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Fare clic su «Login all’e-banking».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Apra l’app Banca Migros Connect e annoti il suo numero di contratto.
Clicchi sul menu a destra accanto al numero di contratto e selezioni «Modificare».
Cancelli il contratto che desidera reimpostare cliccando sul cestino.
Confermi la cancellazione cliccando su «Cancella»
Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Avanti».
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
Effettui il login nell’e-banking e annoti il numero di contratto.
Cancelli il contratto e-banking dal menu in alto a destra.
Confermi due volte la cancellazione del contratto.
Clicchi in basso a destra su «Attivare».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».
Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».
Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».
Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.
Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».
Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.
Per quale dispositivo desidera utilizzare il codice di attivazione?
Che tipo di smartphone / tablet utilizza?
Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).
Selezionare «Modifica lista contratti».
Vede il numero di contratto che desidera modificare?
Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.
A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Cliccate su «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).
Selezionare «Modifica lista contratti».
Vede il numero di contratto che desidera modificare?
Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.
A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Cliccate su «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Quale login utilizza?
In che modo può confermare il suo login QR?
Riesce già a effettuare il login all’e-banking con il suo smartphone?
Può utilizzare direttamente il login QR con il suo smartphone. Non le occorre il codice di attivazione.
Aveva già configurato in precedenza l’e-banking sul suo smartphone?
Che tipo di smartphone / tablet utilizza?
Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).
Selezionare «Modifica lista contratti».
Vede il numero di contratto che desidera modificare?
Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.
A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Cliccate su «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).
Selezionare «Modifica lista contratti».
Vede il numero di contratto che desidera modificare?
Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.
A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Cliccate su «Aggiungere contratto».
Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».
Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».
Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».
Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».
Congratulazioni vivissime
A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.
Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.
Apra la sua app e-banking della Banca Migros.
Cosa vedete sulla pagina iniziale?
Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).