Come posso utilizzare il mio codice di attivazione?

Ha già ricevuto un codice di attivazione?

À quelle fin voulez-vous utiliser le code d’activation?

Pour quel appareil souhaitez-vous utiliser le code d’activation?

Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.

Apra la sua app e-banking della Banca Migros.

Cosa vedete sulla pagina iniziale?

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Fare clic su «Login all’e-banking».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Quale login utilizza?

Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:

Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».

Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».

Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».

Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.

Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».

Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.

Come conferma il login?

Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.

Apra la sua app e-banking della Banca Migros.

Cosa vedete sulla pagina iniziale?

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Fare clic su «Login all’e-banking».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Scaricate per prima cosa l’app Banca Migros Connect adatta al dispositivo in questione e installatela::

Avvii l'app Banca Migros Connect, inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Avanti».

Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».

Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.

Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».

Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.

Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:

Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».

Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».

Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».

Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.

Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».

Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.

Per quale dispositivo desidera utilizzare il codice di attivazione?

Che tipo di smartphone / tablet utilizza?

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Quale login utilizza?

In che modo può confermare il suo login QR?

Riesce già a effettuare il login all’e-banking con il suo smartphone?

Può utilizzare direttamente il login QR con il suo smartphone. Non le occorre il codice di attivazione.

Qui scopra come utilizzare il login QR.

Aveva già configurato in precedenza l’e-banking sul suo smartphone?

Che tipo di smartphone / tablet utilizza?

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.

Apra la sua app e-banking della Banca Migros.

Cosa vedete sulla pagina iniziale?

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Fare clic su «Login all’e-banking».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Apra l’app Banca Migros Connect e annoti il suo numero di contratto.

Clicchi sul menu a destra accanto al numero di contratto e selezioni «Modificare».

Cancelli il contratto che desidera reimpostare cliccando sul cestino.

Confermi la cancellazione cliccando su «Cancella»

Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Avanti».

Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».

Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.

Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».

Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.

Effettui il login nell’e-banking e annoti il numero di contratto.

Cancelli il contratto e-banking dal menu in alto a destra.

Confermi due volte la cancellazione del contratto.

Clicchi in basso a destra su «Attivare».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».

Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».

Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».

Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.

Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».

Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.

Per quale dispositivo desidera utilizzare il codice di attivazione?

Che tipo di smartphone / tablet utilizza?

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Quale login utilizza?

In che modo può confermare il suo login QR?

Riesce già a effettuare il login all’e-banking con il suo smartphone?

Può utilizzare direttamente il login QR con il suo smartphone. Non le occorre il codice di attivazione.

Qui scopra come utilizzare il login QR.

Aveva già configurato in precedenza l’e-banking sul suo smartphone?

Che tipo di smartphone / tablet utilizza?

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.

Apra la sua app e-banking della Banca Migros.

Cosa vedete sulla pagina iniziale?

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).