Logo Banca Migros
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • Logo Banca Migros}
  • Aprire la ricerca
  • Login Login
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
Login Login
  • De
  • Fr
  • It
  • Aiuto e supporto
  • Supporto per l’e-banking
  • Come posso aprire un nuovo conto corrente?
Come posso aprire un nuovo conto corrente?

Come posso aprire un nuovo conto corrente?

Durata:
2 min
Cosa occorre:
secondo dispositivo attivato

Riassunto

Nella pagina iniziale selezionare il pulsante «Aprire» alla voce «Conto corrente» e seguire le istruzioni.

1

Accedere all’e-banking

Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.

2

Aprire un conto corrente selezionando «Concludere online»

Accedere alla casella «Concludere online» nella pagina iniziale e accanto alla voce «Conto corrente» selezionare il pulsante «Aprire».

Accedere alla casella «Concludere online» nella pagina iniziale e accanto alla voce «Conto corrente» selezionare il pulsante «Aprire».

3

Scegliere la valuta del nuovo conto corrente

Cliccare sul prodotto desiderato con la valuta desiderata. A seconda se sono già stati firmati o meno gli e-documenti richiesti, le fasi visualizzate sono 4 oppure 5. Dopo avere scelto la valuta del prodotto «Conto corrente», selezionare «Continua».

Cliccare sul prodotto desiderato con la valuta desiderata. A seconda se sono già stati firmati o meno gli e-documenti richiesti, le fasi visualizzate sono 4 oppure 5. Dopo avere scelto la valuta del prodotto «Conto corrente», selezionare «Continua».

4

Selezionare Portafoglio e Rubrica del conto

Per poter aprire il conto corrente nella valuta desiderata, selezionare Portafoglio e poi, nel menu a tendina, Rubrica del conto. Dopo la selezione nel menu a tendina, cliccare su «Continua».

Per poter aprire il conto corrente nella valuta desiderata, selezionare Portafoglio e poi, nel menu a tendina, Rubrica del conto. Dopo la selezione nel menu a tendina, cliccare su «Continua».

5

Leggere le condizioni e cliccare su «Accetta e continua»

Dopo aver letto attentamente le condizioni sugli e-documenti, cliccare su «Accetta e continua».

Dopo aver letto attentamente le condizioni sugli e-documenti, cliccare su «Accetta e continua».

6

Leggere il Riepilogo e selezionare «Concludi subito»

Prima dell’apertura del nuovo prodotto vanno controllati gli attributi selezionati. A quel punto selezionare «Concludi subito».

Prima dell’apertura del nuovo prodotto vanno controllati gli attributi selezionati. A quel punto selezionare «Concludi subito».

7

Conferma dell’apertura di un conto corrente

Alla fine del processo si visualizza la conferma di inoltro dell’ordine d’apertura. Cliccando su «Torna alla panoramica» si torna alla pagina iniziale dell’e-banking.

Alla fine del processo si visualizza la conferma di inoltro dell’ordine d’apertura. Cliccando su «Torna alla panoramica» si torna alla pagina iniziale dell’e-banking.

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Ci scriva
    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì
  • Ci contatti

    Hotline e-banking
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì

Assistente digitale

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Investimenti e borsa
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy
  • Codice di condotta e sportello

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Rimborso delle retrocessioni

Guida

  • Valutazioni del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

Logo Banca Migros

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.