Supporto e-banking

Qui trovate le risposte alle domande frequenti sull’e-banking.

E-banking e mobile banking

Lavori di manutenzione

A causa di lavori di manutenzione, l’e-banking e il mobile banking non sono disponibili dal 02.03.2024 dalle ore 18:30 al 03.03.2024 alle ore 12:00 circa. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Attenzione: circolano e-mail fraudolente

Attualmente circolano e-mail fraudolente: vi chiedono di inserire i dati di accesso o altri dati personali su un sito web che sembra ingannevolmente simile a quello della Banca Migros.

Non rispondete a queste e-mail, ma cancellatele! Non chiediamo mai i dati di accesso per e-mail.

Utilizza già il nuovo e-banking?

La Banca Migros sta introducendo un nuovo sistema di e-banking a tappe – Vi informeremo prima del passaggio al nuovo sistema di e-banking.

Al centro di assistenza per il nuovo e-banking

Domande frequenti

E-Banking

Come si attiva un nuovo dispositivo per l'e‑banking?

Installate l'app e‑banking della Banca Migros sul vostro nuovo dispositivo. Dopo l'avvio, cliccate su «Log in», poi su «Le occorre un codice di attivazione?» e seguite le istruzioni per effettuare il primo accesso all'e‑banking. Nel Mobile Banking, selezionare la seconda opzione «Aggiungere nuovo dispositivo» nella pagina iniziale e seguire le istruzioni. Per istruzioni dettagliate sulla procedura, consultare la nostra pagina di supporto.

Come si configura l'e-banking della Banca Migros?

Troverete istruzioni dettagliate sulla procedura nella nostra pagina di supporto.

Come si disattiva l'invio postale nell'e-banking?

Per disattivare l'invio dei documenti bancari per posta, selezionate «E-Documenti» nell'intestazione verde dell'e-banking e poi la scheda «Impostazioni». Ora selezionate «E-Documento» e fate clic su «Salva impostazioni». Troverete istruzioni dettagliate sulla procedura nella nostra pagina di supporto.

Dove posso ottenere informazioni sui pagamenti in entrata e in uscita e sul saldo del mio conto?

Potete controllare il saldo del vostro conto corrente e tutte le operazioni sul vostro conto tramite l'e‑banking o il mobile-banking di Banca Migros. Non hai ancora accesso? Richiedetelo utilizzando il nostro modulo di domanda.

In alternativa, è possibile controllare il saldo del conto corrente presso il bancomat più vicino utilizzando la carta di debito o chiamando la linea diretta 0900 845 445 (CHF 0,50).

Dove posso trovare i miei documenti bancari (estratto conto, documenti fiscali, avvisi individuali, ecc.)?

Una volta effettuato il login, i documenti bancari (estratto conto, documenti fiscali, avvisi singoli, ecc.) sono disponibili nell’e‑banking in alto nella barra verde alla voce «E‑documenti». Nel mobile banking i documenti si trovano alla voce «Mail / E‑documenti» > «E‑documenti». Per istruzioni dettagliate sulla procedura, consultare la nostra pagina di supporto.

Come posso contattare la Banca Migros in e-banking?

Selezionare «Messaggi» nell'applicazione desktop di e-banking. Alla voce «Nuovo», selezionate un oggetto per inviarci il vostro messaggio. Il vostro messaggio sarà elaborato entro 48 ore dal lunedì al venerdì. Questa funzione è il modo più semplice per contattare la Banca Migros. Troverete istruzioni dettagliate sulla procedura nella nostra pagina di supporto.

Perché utilizzare l’e-banking?

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

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