Logo Banca Migros
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • Logo Banca Migros}
  • Aprire la ricerca
  • Login Login
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
Login Login
  • De
  • Fr
  • It
  • Aiuto e supporto
  • Dati personali
  • Come posso cambiare il mio indirizzo tramite posta?
Come posso modificare il mio indirizzo nell’e-banking?

Come posso modificare il mio indirizzo nell’e-banking?

Durata:
3 min
Cosa occorre:
login all’e-banking

Riassunto

Nell’app e-banking selezionare «Impostazioni». Alla voce «Profilo» cliccare su «Modifica» e inserire il nuovo indirizzo.

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

2

Cliccare su «Impostazioni»

Nell’e-banking della Banca Migros sul desktop, cliccare su «Impostazioni» in basso a sinistra. Sul cellulare, tocchi innanzitutto i due trattini in alto a sinistra e poi su «Impostazioni».

Nell’e-banking della Banca Migros sul desktop, cliccare su «Impostazioni» in basso a sinistra. Sul cellulare, tocchi innanzitutto i due trattini in alto a sinistra e poi su «Impostazioni».

3

I miei dati

Selezionate ora «I miei dati» e poi «Indirizzi.»

Selezionate ora «I miei dati» e poi «Indirizzi.»

4

Modificare l'indirizzo

Cliccare il campo «Modifica» su «Indirizzo di domicilio» e inserire il nuovo indirizzo. Se necessario, alla voce «Aggiungere membri della famiglia» aggiungere i dati delle persone che si trasferiscono nella stessa abitazione.

Cliccare il campo «Modifica» su «Indirizzo di domicilio» e inserire il nuovo indirizzo. Se necessario, alla voce «Aggiungere membri della famiglia» aggiungere i dati delle persone che si trasferiscono nella stessa abitazione.

5

Verificare l'indirizzo

Dopo aver cliccato su «Conferma», verificare i dati registrati. Selezioni «Conferma ora».

Dopo aver cliccato su «Conferma», verificare i dati registrati. Selezioni «Conferma ora».

Congratulazioni!

Il suo nuovo indirizzo è ora registrato nel sistema. Grazie per averci segnalato il suo trasloco.

Il suo nuovo indirizzo è ora registrato nel sistema. Grazie per averci segnalato il suo trasloco.

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Ci scriva
    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì
  • Ci contatti

    Hotline e-banking
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì

Assistente digitale

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy
  • Codice di condotta e sportello

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Rimborso delle retrocessioni

Guida

  • Valutazione del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

Logo Banca Migros

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.