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  • Supporto per l’e-banking

Supporto per l’e-banking

Qui trovate le risposte alle domande frequenti sull’e-banking.

E-mail e telefonate fraudolente

Attualmente circolano e-mail e telefonate fraudolente, attraverso le quali vi viene chiesto di inserire i dati di login o altri dati personali su un sito web o un’applicazione che sembrano ingannevolmente simili a quello della Banca Migros. Non date seguito a queste richieste! Noi non vi chiederemo mai di fornirci i dati di login.

  • Richiedi l’e-banking

    5 min
    Se non ha ancora accesso all’e-banking, può richiederne uno qui.
  • Configurare per la prima volta l’e-banking

    5 minuti
    Desidera configurare l'e-banking e risparmiare così sulle commissioni.
  • Password dimenticata

    3 minuti
    Come posso reimpostare la mia password di e-banking?
  • Attivare un nuovo dispositivo

    3 minuti
    Avete già un accesso all'e-banking e desiderate attivarlo su un nuovo dispositivo?
  • Scrivere un messaggio

    2 minuti
    Desiderate contattare la Banca Migros per iscritto tramite l'e-banking.
  • Assistenza tecnica

    8 minuti
    Volete segnalare il vostro movimento in modo rapido e semplice tramite l'e-banking.
  • Domande frequenti (FAQ)

    Qui trovate una panoramica delle domande più frequenti sull'e-banking della Banca Migros.

Domande frequenti

E-Banking

Come posso ordinare un nuovo codice di attivazione?

Desidera ordinare un codice di attivazione perché ha dimenticato la password, oppure desidera attivare un nuovo dispositivo per l’e-banking?
Qui trova le relative istruzioni:

Tramite PC/laptop:

  • Come posso attivare un nuovo dispositivo per l'e-banking?
  • Come posso reimpostare la mia password dell’e-banking?

Tramite dispositivo mobile:

  • Come posso attivare un nuovo dispositivo per il mobile banking?
  • Come posso reimpostare la mia password del mobile banking?

In alternativa può ordinare anche qui un codice di attivazione.

Ho problemi con il login all’e-banking

Questa guida vi accompagna passo dopo passo in caso di problemi di login all’e-banking.

Come posso attivare le notifiche per i pagamenti non eseguiti?

Segua queste istruzioni per attivare le notifiche desiderate tramite sms o e-mail:

Tramite PC/laptop: Come si attivano le notifiche per i pagamenti non eseguiti?

Tramite dispositivo mobile: Come si attivano le notifiche per i pagamenti non eseguiti?

Come posso registrare, cancellare, elaborare o sospendere gli ordini permanenti?

Segua queste istruzioni per intraprendere l’azione desiderata:

Tramite PC/laptop:

  • Come si registra un ordine permanente?
  • Come si elabora un ordine permanente?
  • Come si sospende un ordine permanente?
  • Come si cancella un ordine permanente?

Tramite dispositivo mobile:

  • Come si registra un ordine permanente?
  • Come si modifica un ordine permanente nel mobile banking?
  • Come si sospende un ordine permanente?
  • Come si cancella un ordine permanente?

Come posso configurare il login all’e-banking della Banca Migros tramite l’app “Banca Migros Connect”?

Presupposto: per configurare l’app “Banca Migros Connect”, è necessario un codice di attivazione valido. Se non dispone ancora di un codice di attivazione, può ordinarne uno qui.

Se è già in possesso del codice di attivazione, segua queste istruzioni: Come posso configurare il login all’e-banking della Banca Migros tramite l’app Banca Migros Connect?

Come posso firmare un pagamento con il programma informatico “Banca Migros Connect”?

Segua questa guida per scoprire come confermare un pagamento nel programma informatico «Banca Migros Connect».

Accesso

  • Problemi di login
  • Utilizzare il codice di attivazione
  • Ordinare il codice di attivazione
  • Richiedere l'e-banking
  • Configurare per la prima volta l’e-banking
  • Configurare l'e-banking
  • Login con l’app Connect
  • Attivare un nuovo dispositivo
  • Modificare il nome del dispositivo
  • Cancellare un dispositivo
  • Modificare la password
  • Password dimenticata
  • Sicurezza
  • Aspetti tecnici

Operazioni di pagamento

  • Creare una QR-fattura
  • Scansionare una QR-fattura
  • Registrare un trapasso di conto
  • Registrare un pagamento nazionale
  • Registrare un pagamento all’estero
  • Caricare il file di pagamento (Imprese)
  • Visualizzare le funzioni di pagamento sulla pagina iniziale (Imprese)
  • Registrare un ordine permanente
  • Modificare un ordine permanente
  • Sospendere un ordine permanente
  • Cancellare un ordine permanente
  • Aprire un conto corrente
  • Eseguire liste pagamenti (Imprese)
  • Vistare pagamenti (Imprese)
  • Registrazioni provvisorie
  • Pagamenti in sospeso
  • Creare un’attestazione di pagamento
  • Creare un estratto conto
  • Attivare eBill
  • Modificare il conto eBill
  • Cancellare eBill
  • Esportazione di accrediti e avvisi di addebito (Imprese)
  • Eseguire i pagamenti dello stipendio (Imprese)
  • Utilizzare un lettore di giustificativi (Imprese)

Ulteriori funzioni

  • Scrivere un messaggio
  • Leggere i messaggi
  • Gestire l’invio postale
  • Ordinare una carta di credito
  • Scaricare i documenti bancari
  • Cercare i documenti bancari
  • Trovare i dati del conto
  • Modificare la sequenza dei conti
  • Trovare le informazioni di contatto
  • Notifiche per i documenti bancari
  • Notifiche per i pagamenti non eseguiti
  • Notifiche sul saldo
  • Notifiche per i pagamenti in entrata e in uscita
  • Modificare le impostazioni della lingua
  • Vendere un titolo
  • Trovare e negoziare un titolo
  • Annullare un ordine di borsa
  • Gestire ipoteche e crediti
  • Gestire le carte

Assistente digitale

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  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
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  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
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Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.