Logo Banca Migros
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • Logo Banca Migros}
  • Aprire la ricerca
  • Login Login
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
Login Login
  • De
  • Fr
  • It
  • Aiuto e supporto
  • Dati personali
  • Come posso cambiare il mio indirizzo tramite posta?
Come posso cambiare il mio indirizzo tramite posta?

Come posso cambiare il mio indirizzo tramite posta?

Cosa le occorre:
copia del documento d’identità
Modifica dell’indirizzo:
  • trasloco all’interno della Svizzera
  • trasferimento dall’estero / verso l’estero

Riepilogo

Scaricare il documento PDF e compilare il documento. Stampare il modulo compilato e apporre la propria firma in basso a destra. Infine inviare il modulo per posta a Banca Migros SA, casella postale, 8010 Zurigo-Mülligen.

1

Scaricare il documento PDF

Scaricare il documento «Modifica indirizzo clienti privati».

Scaricare il modulo «Modifica indirizzo»

Scaricare il documento «Modifica indirizzo clienti privati».

Scaricare il modulo «Modifica indirizzo»

2

Compilare, stampare e firmare il documento

Aprire il modulo scaricato e compilarlo in ogni sua parte. Stampare poi il documento e firmare in basso a destra alla voce «Firma».

In alternativa è possibile compilare il modulo anche a mano. L’importante è che sia ben leggibile.

Aprire il modulo scaricato e compilarlo in ogni sua parte. Stampare poi il documento e firmare in basso a destra alla voce «Firma».

In alternativa è possibile compilare il modulo anche a mano. L’importante è che sia ben leggibile.

3

Allegare copia del documento d’identità

Per eseguire la modifica dell’indirizzo talvolta ci occorre una copia del documento d’identità (ad es. passaporto, libretto per stranieri). Insieme al modulo si prega di inviare per posta una copia del documento d’identità solo nel caso in cui si possiedano solo i seguenti conti presso la Banca Migros:

  • conto di previdenza 3a e/o
  • conto di libero passaggio

Qualora invece si possieda ad es. anche un conto privato presso la Banca Migros, non è necessario allegare la copia del documento d’identità.

Per eseguire la modifica dell’indirizzo talvolta ci occorre una copia del documento d’identità (ad es. passaporto, libretto per stranieri). Insieme al modulo si prega di inviare per posta una copia del documento d’identità solo nel caso in cui si possiedano solo i seguenti conti presso la Banca Migros:

  • conto di previdenza 3a e/o
  • conto di libero passaggio

Qualora invece si possieda ad es. anche un conto privato presso la Banca Migros, non è necessario allegare la copia del documento d’identità.

4

Inviare per posta

Successivamente si prega di inviare il modulo compilato e firmato all’indirizzo:

Banca Migros SA
Casella postale
8010 Zurigo-Mülligen

Successivamente si prega di inviare il modulo compilato e firmato all’indirizzo:

Banca Migros SA
Casella postale
8010 Zurigo-Mülligen

Fatto!

Non appena avremo ricevuto la documentazione per posta, provvederemo a modificare l’indirizzo.

Non appena avremo ricevuto la documentazione per posta, provvederemo a modificare l’indirizzo.

Risparmiare sulle spese postali?
  • Modificare l’indirizzo direttamente nell’e-banking

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Ci scriva
    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì
  • Ci contatti:

    Service Line
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì

Assistente digitale

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy
  • Codice di condotta e sportello

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Rimborso delle retrocessioni

Guida

  • Valutazione del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

Logo Banca Migros

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.