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Semplicissimo: installi e avvii l’app Banca Migros sul nuovo dispositivo che vuole aggiungere. Clicchi sul link «Le occorre un codice di attivazione?». Segua le istruzioni.

In alternativa può richiedere i codici di attivazione nell’e-banking alla voce «Gestire impostazioni/dispositivi». Clicchi su «Aggiungere nuovo dispositivo» (app per smartphone: «Impostazioni/Registrare e cancellare gli apparecchi», clicchi su «Aggiungere»).

  • Se ha già attivato due dispositivi, una volta effettuato il login il codice di attivazione appare automaticamente sul secondo dispositivo.
  • Se ha attivato tre o più dispositivi, può scegliere su quale dispositivo sia visualizzato il codice di attivazione.
  • Se non ha ancora attivato un secondo dispositivo, riceve il codice di attivazione per posta.

Quando avrà ricevuto e si sarà annotato il codice di attivazione, installi l’app Banca Migros sul nuovo dispositivo, quindi attivi il dispositivo con il numero di contratto e il codice di attivazione.

Una volta effettuato il login, i documenti bancari (estratto conto, documenti fiscali, avvisi singoli, ecc.) sono disponibili nell’e-banking in alto nella barra verde alla voce «E-documenti». Nel mobile banking i documenti si trovano alla voce «Mail / E-documenti» > «E-documenti».

Per i pagamenti a nuovi beneficiari occorre un secondo dispositivo, che consente di confermare i pagamenti. La conferma è effettuata con l’app Banca Migros sul suo smartphone, tablet, dispositivo di sostituzione o sul secondo PC. Installi e avvii l’app Banca Migros sul nuovo dispositivo che vuole attivare. Clicchi sul link «Le occorre un codice di attivazione?». Segua le istruzioni.

Dopo aver attivato il secondo dispositivo può eseguire il pagamento. Nella registrazione del pagamento clicchi su «Identificare adesso». Confermi il pagamento sul suo secondo dispositivo.

Se non desidera confermare ogni volta sul secondo dispositivo le fatture di un emittente di fatture fidato, può spuntare la casella «Non vistare più pagamenti per questo beneficiario».

Per disattivare l’invio postale dei documenti bancari, dalla barra di navigazione verde dell’e-banking acceda alla sezione «Documenti» e vada poi alla scheda «Impostazioni». Per ogni conto o deposito può scegliere tra le opzioni «e-documento & posta» ed «e-documento».

Per ognuno indichi dunque «e-documento» e clicchi su «Accetto le condizioni contrattuali per i documenti elettronici». Dopo aver letto le condizioni, confermi con il pulsante «Accetta». Clicchi quindi su «Salva impostazioni» per confermare la disattivazione dell’invio postale.

Per impostare una nuova password è necessario riattivare il dispositivo. Per farlo occorre un codice di attivazione.

Importante:
Se ha impostato la stessa password su diversi dispositivi, la preghiamo di riattivarli tutti.

Come impostare una nuova password su PC, Mac, tablet Android o iPad:

1. Occorre un codice di attivazione. Il sistema più semplice è compilare l’apposito modulo sul web Ordinare il codice di attivazione all’indirizzo.

2. Avvii l’app e-banking sul dispositivo da riattivare.

3. Clicchi su «Login».

4. Si annoti il numero di contratto e-banking (è riportato alla voce «Scegliere il contratto»).

5. Se ha un contratto e-banking: clicchi in alto a destra sul simbolo del menu con le tre righe parallele, poi su «Cancellare il contratto». Confermi, quindi clicchi su «Attivazione». Se ha diversi contratti e-banking: clicchi in alto a destra sul simbolo del menu con le tre righe parallele, quindi su «Cancellare il contratto». Selezioni il contratto che le interessa e lo confermi. Sotto contratto selezioni «Nuovo contratto».

6. Inserisca il numero del suo contratto e-banking e il codice di attivazione, quindi clicchi su «Continuare».

7. Imposti una nuova password, quindi clicchi su «Attivazione» e «Login».

8. Attribuisca un nome riconoscibile al dispositivo, poi clicchi su «Confermare».

 

Come impostare una nuova password su smartphone Android o iPhone:

1. Occorre un codice di attivazione. Il sistema più semplice è compilare l’apposito modulo sul web Ordinare il codice di attivazione all’indirizzo

2. Avvii l’app e-banking sul dispositivo da riavviare.

3. Clicchi su «Estratto di conto/deposito»

4. Si annoti il numero di contratto e-banking (è riportato alla voce «Numero contratto»)

5. Clicchi sul numero di contratto, poi su «Modifica» e «Cancellare» per il contratto che le interessa. Quindi selezioni «Aggiungere».

6. Inserisca il numero del suo contratto e-banking e il codice di attivazione, quindi clicchi su «Avanti».

7. Imposti una nuova password, quindi clicchi su «Avanti». Attribuisca un nome riconoscibile al dispositivo, poi clicchi su «OK».

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