Ipoteche
Ipoteca SARON
Volete rimanere flessibili e siete disposti ad accettare notevoli fluttuazioni dei tassi d’interesse? In tal caso l’ipoteca SARON è la soluzione che fa per voi. E se i tassi salgono, passate semplicemente a un’ipoteca fissa.
I vantaggi
-
Trasparente – grazie al tasso di riferimento svizzero
Il calcolo del tasso di riferimento si basa su transazioni effettive sul mercato monetario svizzero, il che rende la metodologia trasparente, equa e solida. -
Flessibile – possibilità di ammortamento diretto
Al termine del periodo di preavviso di sei mesi potete ammortizzare completamente o parzialmente l’ipoteca SARON entro la fine del mese. -
Sicura – con passaggio all’ipoteca fissa
Il passaggio a un’ipoteca fissa della Banca Migros è possibile in qualsiasi momento. In questo modo potete tutelarvi contro l’aumento dei tassi d’interesse, se necessario.
Tassi d’interesse attuali per l’ipoteca SARON
SARON compounded a 3 mesi più supplemento d’interesse dello 0,800%*
Se il SARON compounded a 3 mesi è inferiore allo 0%, si applica il tasso d’interesse dello 0%.
Il tasso d’interesse da applicare viene ricalcolato per ogni periodo di interesse. Il periodo di osservazione per il calcolo del SARON compounded comincia 5 giorni prima dell’inizio del periodo di interesse e termina 5 giorni prima della fine del periodo di interesse. L’importo degli interessi da pagare può quindi essere stabilito solo 5 giorni prima della fine del periodo di interesse.
*Il supplemento d’interesse vale solo per la proprietà abitativa ad uso proprio. Supplemento d’interesse per altri immobili su richiesta.