Conti e carte

Carta di credito Visa Free

La carta di credito Visa Free della Banca Migros è la compagna perfetta per lo shopping: senza quota annua, protegge con un’assicurazione online e vi permette di raccogliere preziosi punti bonus Cumulus con ogni acquisto.

Nahaufnahme Person hält Bankkarte am Laptop sitzend

I vantaggi

Panoramica

Le nostre prestazioni

  • Pagamenti senza contatto – accettata in tutto il mondo
  • Mobile Payment, ossia pagamenti con smartphone o smartwatch
  • Pagamenti online semplici e sicuri con conferma di pagamento nell’app one
  • Prelievo di contanti ai Bancomat e alle casse Migros
  • Spese sempre sotto controllo grazie all’app one
  • Limiti giornalieri e mensili modificabili su base individuale
  • Numerose prestazioni assicurative
  • Raccolta di punti Cumulus a ogni acquisto
Frau schaut sich ein Shirt im Kleidergeschäft an

Per i privati a partire dai 18 anni che sono domiciliate in Svizzera (compresi i/le cittadini/e stranieri/e con un permesso di dimora e con un contratto di lavoro permanente in Svizzera), Liechtenstein, Germania, Austria e Francia.

Oltre alla carta di credito gratuita «Visa Free», la Banca Migros offre ulteriori carte di credito come la Mastercard o Visa Oro disponibili in CHF o EUR.

È possibile effettuare acquisti e prelevare contanti fino al raggiungimento del limite di spesa mensile individuale. Il limite standard della Visa Free è di CHF 3000 e può essere modificato. Presso alcuni Bancomat possono essere applicati limiti inferiori.

Protezione del conto online
La protezione del conto online copre i danni finanziari derivanti dal furto dei dati di accesso personali, ad es. da e-wallet, ordini di bonifico od online banking di una banca svizzera.

Protezione giuridica online
La protezione giuridica protegge dal furto di dati, cybermobbing e da altri atti fraudolenti commessi nel mondo digitale e sostiene i costi necessari per far valere i vostri diritti.

Assicurazione per interruzione del viaggio
Se dovete interrompere, sospendere o prolungare il viaggio, vi saranno rimborsati i servizi non fruiti ed eventuali costi aggiuntivi per il viaggio di ritorno e l’alloggio.

Spese di ricerca e salvataggio
Se durante un viaggio siete dati per dispersi o dovete essere salvati da una situazione di emergenza fisica, l’assicurazione copre le spese per le operazioni di ricerca, salvataggio e soccorso.

Assicurazione shopping
L’assicurazione shopping protegge i vostri acquisti nei primi 30 giorni in caso di rapina, furto, distruzione o danneggiamento: in tal caso è rimborsato l’intero importo dell’acquisto.

Garanzia del miglior prezzo
Sono trascorsi al massimo 14 giorni dall’acquisto e il prodotto comprato è disponibile a un prezzo inferiore presso un altro commerciante svizzero? Se avete effettuato il pagamento con la carta di credito, vi sarà rimborsata la differenza di prezzo.

Assistenza 24 ore su 24
In caso di emergenza, gli specialisti organizzano azioni concrete di aiuto. Vi procurano gli indirizzi di medici, ospedali e avvocati e vi consigliano in caso di emergenza all’estero.

Riconoscimento di abusi e frodi
Algoritmi sofisticati possono individuare transazioni abusive, prevenendo i tentativi di frode. Nel caso in cui ciò non avvenisse, il danno viene rimborsato.

Ulteriori informazioni sull'assicurazione

Denunciare un sinistro
Portale dei reclami di Allianz Suisse

Condizioni d’Assicurazione

Visa Free è anche la vostra carta Cumulus:

  • 1 punto Cumulus per ogni CHF 1 speso all’interno dell’universo Migros* tramite il codice a barre Cumulus sul retro della carta. 
  • 1 punto Cumulus in automatico ogni CHF 3 spesi al di fuori dell’universo Migros.

*Per le eccezioni si vedano le Condizioni generali di Cumulus e migros.ch/cumulus

Le precauzioni più importanti per proteggervi a casa, fuori casa e quando siete in viaggio.

Qui potete contestare eventuali addebiti ingiustificati, addebiti in seguito allo smarrimento della carta o supplementi della carta di credito.

Nahaufnahme Person tippt auf Laptop-Tastatur

Visa Free

Richiedete subito la vostra carta Visa Free

Addio portafoglio ‒ arriva Mobile Payment

Pagamenti contactless

Con Visa Free pagate i vostri acquisti in modo comodo e veloce senza contatto. Per gli importi inferiori a CHF 80 anche senza PIN. Basta avvicinare la carta al terminale di pagamento munito del simbolo senza contatto e avete già pagato.
Kontaktlos bezahlen mit Karte

Acquisti online in tutta sicurezza

Gli acquisti effettuati online sono protetti doppiamente grazie alla funzione «Firma». Prima che il vostro acquisto venga addebitato alla Visa Free, è necessario controllarlo e confermarlo tramite l’app one o un codice ricevuto via SMS.
Frau sitzt mit Tablet in der Hand auf dem Sofa

Smartphone e smartwatch

Visa Free supporta tutti gli e-wallet più comuni come Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay™. Così trasformate il vostro smartphone o smartwatch semplicemente in un portafoglio.
Eine Kontaktloszahlung wird über eine Smartwatch abgewickelt

Tutto sotto controllo

Con l’app one tenete sempre sotto controllo tutte le spese. Sono inoltre disponibili molti altri servizi utili per la gestione delle vostre carte.
Smartphone mit Kreditkarten App

Download

PDF

L’essenziale in 2 pagine

Scarica

PDF

Opuscolo Visa Free

Scarica

PDF

Disposizioni relative all’opzione di pagamento rateale

Scarica

PDF

Opuscolo sull’offerta

Scarica

PDF

Informazioni dettagliate sui prezzi

Scarica

Potrebbe interessarvi anche

Visa e Mastercard Oro

L’esclusiva carta di credito che conferisce un tocco speciale ai vostri acquisti. Godete di un’ampia copertura assicurativa e a ogni acquisto beneficiate in automatico di un bonus Cumulus più elevato.

  • Sicura – assicurazioni integrate
  • Cumulus – vantaggi ad ogni acquisto
  • Opzione – in CHF o EUR
  • Digitale – Mobile Payment

200.–

CHF/anno
Per saperne di più

Quota annua CHF 200, acquisti all’estero 1,75%, prelievi di contanti 4% (min. CHF 10).

Visa Debit

La Visa Debit della Banca Migros è più che un mezzo di pagamento pratico che vi accompagna nella vita di tutti i giorni senza contatto, online e tramite cellulare. La carta di debito può essere combinata anche in modo intelligente con il programma bonus Cumulus.

  • Gratis – senza quota annua
  • Senza contatto – accettata in tutto il mondo
  • Digitale – Mobile Payment
  • Prelievo di contanti – in oltre 1700 punti

0.–

CHF
Ordina subito

Nessuna quota annua, prelievo di contanti in CHF presso i distributori automatici di istituti terzi in Svizzera: CHF 2 per prelievo. Prelievo di contanti in EUR: CHF 4 per prelievo, all’estero CHF 5 per prelievo. Ulteriori costi aggiuntivi e informazioni sono disponibili qui.

Cumulus

Beneficiate dei vantaggi Cumulus con i prodotti della Banca Migros. Potete utilizzare i vostri punti Cumulus presso la Migros, i partner Migros o il Ticketshop Cumulus.

  • Scoprire e approfittare dell’intero universo Migros
  • Raccogliere punti ovunque, con la carta di credito Visa Free o Oro
  • Raccogliere punti aggiuntivi con le promozioni della Banca Migros
Attiva il programma bonus Cumulus