Previdenza
Fondi previdenziali
Chi investe nei fondi previdenziali della Banca Migros inizia a pensare fin d’ora al suo domani e crea un’importante riserva finanziaria per il futuro. Il patrimonio investito è monitorato e gestito da specialisti del settore. Investite in fondi previdenziali classici o sostenibili: a voi la scelta.


I vantaggi
Consolidare la previdenza per la vecchiaia utilizzando i fondi nel 2° e 3° pilastro
I fondi previdenziali sono un modo efficace per garantirsi una sicurezza finanziaria per il futuro. Investendo in fondi previdenziali all’interno del 2° e 3° pilastro, potete ottimizzare la vostra previdenza per la vecchiaia e beneficiare di proventi potenzialmente più elevati rispetto a una soluzione di conto.

Piano di risparmio in fondi 3a
Investire regolarmente in fondi previdenziali per costituire un patrimonio a lungo termine
Con il piano di risparmio in fondi 3a investite automaticamente nei fondi previdenziali della Banca Migros una parte dell’importo del 3° pilastro che versate annualmente. In questo modo partecipate costantemente agli sviluppi dei mercati finanziari, in modo semplice e gratuito.
- Rimanete flessibili: il piano di risparmio in fondi 3a offre continuità e flessibilità. L’importo desiderato viene investito automaticamente. Potete modificare o sospendere in qualunque momento l’importo stabilito, cambiare il fondo previdenziale o vendere le quote.
-
Acquistate gratuitamente quote di fondi: effettuate versamenti regolari sul vostro conto di previdenza e il vostro importo di risparmio è investito nei fondi previdenziali della Banca Migros. Ogni acquisto di quote di fondi è gratuito.
La presente offerta (indicativa) non è il risultato di un’analisi finanziaria (indipendente) e ha carattere puramente informativo. Le affermazioni qui riportate e i prodotti e servizi descritti sono di natura generale e non costituiscono alcuna raccomandazione d’acquisto. In particolare, non costituiscono alcuna raccomandazione personale o consulenza in investimenti. Le informazioni non tengono conto né degli obiettivi d’investimento né del portafoglio esistente né della propensione al rischio né della capacità di rischio né della situazione finanziaria né di altre esigenze particolari del destinatario o della destinataria. La/Il destinataria/o è espressamente invitata/o a prendere le proprie eventuali decisioni d’investimento basandosi su indagini individuali, compreso lo studio dei fogli informativi di base e dei prospetti giuridicamente vincolanti, o sulle informazioni ottenute nell’ambito di una consulenza in investimenti.