Riepilogo
Nell’app one vada sul menu delle carte e proceda con l’ordinazione della carta sostitutiva cliccando sul simbolo «Sostituire». Selezioni poi il motivo della sostituzione e controlli il suo indirizzo di spedizione.
Lei non ha ancora il login per l'app one?
one è la piattaforma che vi permette di tenere sotto controllo le vostre carte e confermare le transazioni online.
one è la piattaforma che vi permette di tenere sotto controllo le vostre carte e confermare le transazioni online.
Selezionare il menu delle carte
Si trova ora nell’app one. Clicchi sul simbolo della carta in alto a destra e selezioni la carta in questione della Banca Migros dalla lista.
Si trova ora nell’app one. Clicchi sul simbolo della carta in alto a destra e selezioni la carta in questione della Banca Migros dalla lista.
Selezionare il motivo dell’ordinazione della carta sostitutiva
Clicchi poi sul simbolo della carta in basso a destra.
Clicchi sul simbolo tondo «Sostituire» (a destra sotto l’immagine della sua carta). Scelga il motivo dell’ordinazione:
Carta difettosa: la sua carta della Banca Migros è difettosa. Può continuare a utilizzare la carta danneggiata per le transazioni online o il Mobile Payment. Il numero della carta e il codice PIN rimangono invariati sulla carta sostitutiva.
Smarrimento o furto: ha smarrito la carta della Banca Migros oppure la carta le è stata rubata. Questa verrà bloccata permanentemente. Riceverà per posta una carta sostitutiva con un nuovo numero di carta. Il codice PIN rimane invariato. Questo servizio è a pagamento.
Clicchi poi sul simbolo della carta in basso a destra.
Clicchi sul simbolo tondo «Sostituire» (a destra sotto l’immagine della sua carta). Scelga il motivo dell’ordinazione:
Carta difettosa: la sua carta della Banca Migros è difettosa. Può continuare a utilizzare la carta danneggiata per le transazioni online o il Mobile Payment. Il numero della carta e il codice PIN rimangono invariati sulla carta sostitutiva.
Smarrimento o furto: ha smarrito la carta della Banca Migros oppure la carta le è stata rubata. Questa verrà bloccata permanentemente. Riceverà per posta una carta sostitutiva con un nuovo numero di carta. Il codice PIN rimane invariato. Questo servizio è a pagamento.
Verificare l’indirizzo di spedizione
Clicchi due volte su «Avanti». Controlli l’indirizzo di spedizione della sua nuova carta e confermi l’ordinazione cliccando sul pulsante «Ordinare a questo indirizzo» per ordinare la carta sostitutiva.
Clicchi due volte su «Avanti». Controlli l’indirizzo di spedizione della sua nuova carta e confermi l’ordinazione cliccando sul pulsante «Ordinare a questo indirizzo» per ordinare la carta sostitutiva.
Download
-
one App - Domande frequenti (FAQ)
- Trova altre risposte sull'app one
- 2 min
-
one App - registrazione
- La registrazione a one vi richiederà solo qualche istante
- 2 min