Logo Banca Migros
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • Logo Banca Migros}
  • Aprire la ricerca
  • Login Login
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
Login Login
  • De
  • Fr
  • It
  • Aiuto e supporto
  • Supporto per carta di debito/di credito
  • Ordinare una carta sostitutiva
Come posso ordinare una carta sostitutiva della mia Visa Debit / carta di credito?

Come posso ordinare una carta sostitutiva della mia Visa Debit / carta di credito?

Durata:
1 min
Cosa occorre:
login dell’app one

Riepilogo

Nell’app one vada sul menu delle carte e proceda con l’ordinazione della carta sostitutiva cliccando sul simbolo «Sostituire». Selezioni poi il motivo della sostituzione e controlli il suo indirizzo di spedizione.

1

Lei non ha ancora il login per l'app one?

one è la piattaforma che vi permette di tenere sotto controllo le vostre carte e confermare le transazioni online.

Registrazione a one

one è la piattaforma che vi permette di tenere sotto controllo le vostre carte e confermare le transazioni online.

Registrazione a one

2

Selezionare il menu delle carte

Si trova ora nell’app one. Clicchi sul simbolo della carta in alto a destra e selezioni la carta in questione della Banca Migros dalla lista.

Si trova ora nell’app one. Clicchi sul simbolo della carta in alto a destra e selezioni la carta in questione della Banca Migros dalla lista.

3

Selezionare il motivo dell’ordinazione della carta sostitutiva

Clicchi poi sul simbolo della carta in basso a destra.

Clicchi sul simbolo tondo «Sostituire» (a destra sotto l’immagine della sua carta). Scelga il motivo dell’ordinazione: 

Carta difettosa: la sua carta della Banca Migros è difettosa. Può continuare a utilizzare la carta danneggiata per le transazioni online o il Mobile Payment. Il numero della carta e il codice PIN rimangono invariati sulla carta sostitutiva.

Smarrimento o furto: ha smarrito la carta della Banca Migros oppure la carta le è stata rubata. Questa verrà bloccata permanentemente. Riceverà per posta una carta sostitutiva con un nuovo numero di carta. Il codice PIN rimane invariato. Questo servizio è a pagamento.

Clicchi poi sul simbolo della carta in basso a destra.

Clicchi sul simbolo tondo «Sostituire» (a destra sotto l’immagine della sua carta). Scelga il motivo dell’ordinazione: 

Carta difettosa: la sua carta della Banca Migros è difettosa. Può continuare a utilizzare la carta danneggiata per le transazioni online o il Mobile Payment. Il numero della carta e il codice PIN rimangono invariati sulla carta sostitutiva.

Smarrimento o furto: ha smarrito la carta della Banca Migros oppure la carta le è stata rubata. Questa verrà bloccata permanentemente. Riceverà per posta una carta sostitutiva con un nuovo numero di carta. Il codice PIN rimane invariato. Questo servizio è a pagamento.

4

Verificare l’indirizzo di spedizione

Clicchi due volte su «Avanti». Controlli l’indirizzo di spedizione della sua nuova carta e confermi l’ordinazione cliccando sul pulsante «Ordinare a questo indirizzo» per ordinare la carta sostitutiva.

Clicchi due volte su «Avanti». Controlli l’indirizzo di spedizione della sua nuova carta e confermi l’ordinazione cliccando sul pulsante «Ordinare a questo indirizzo» per ordinare la carta sostitutiva.

Domande frequenti
  • Bloccare la carta
  • Carta di credito Cumulus
  • Configurare l'app one
  • Adeguare il limite
  • PIN dimenticato
  • Ordinare una carta sostitutiva

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

  • one App - Domande frequenti (FAQ)

    FAQ | Servizio digitale one
    Trova altre risposte sull'app one
    2 min
  • one App - registrazione

    Registrazione a one
    La registrazione a one vi richiederà solo qualche istante
    2 min

Assistente digitale

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy
  • Codice di condotta e sportello

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Rimborso delle retrocessioni

Guida

  • Valutazione del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

Logo Banca Migros

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.