Conti e carte
Prelievo di contanti
Al Bancomat, alla cassa o tramite app: con circa 4000 punti di prelievo, la Banca Migros offre una delle più reti più estese di prelievo di contanti in Svizzera. Oltre ai 220 Bancomat propri e ai 1500 punti di prelievo presso le casse delle aziende Migros, la clientela può prelevare contanti con Sonect, il partner TWINT, tramite TWINT della Banca Migros in altri 2300 punti.
I vantaggi
-
Prelievo gratuito in 1700 punti
In oltre 1700 punti il prelievo di contanti è gratuito: ai Bancomat della Banca Migros e alle casse della Migros e dei negozi Denner, Migrol e migrolino.
-
2300 possibilità, CHF 1.50 a prelievo (fino a CHF 100)
Se prelevate contanti tramite TWINT della Banca Migros, potete farlo presso ulteriori 2300 shop Sonect, come K Kiosk o Volg, a prezzi convenienti.
-
6000 possibilità, CHF 2 a prelievo
Se invece optate per il prelievo di contanti presso un Bancomat di una banca terza, addebitiamo le commissioni della banca terza secondo il principio di causalità.
Prelievo in contanti alla cassa della Migros
I prelievi in contanti sono consentiti fino al raggiungimento del limite della carta, tenendo conto del saldo del conto. Il limite standard della carta Visa Debit è di CHF 2000 al giorno e CHF 5000 al mese e può essere modificato. Alle casse dei negozi nonché in determinati Bancomat vengono applicati limiti inferiori. Tenete anche presente che importo e taglio dei contanti prelevati dipendono sempre dall’attuale disponibilità di cassa.
Prelievo di contanti presso i negozi Sonect tramite TWINT della Banca Migros
TWINT della Banca Migros non ancora installato?
Scoprite qui come utilizzare TWINT della Banca Migros.