Come posso bloccare la mia Visa Debit / carta di credito?

Durata:

Riepilogo

In caso di perdita o furto della vostra carta, provvedete a bloccarla direttamente nella app one o contattate la centrale di blocco (24 ore): +41 58 958 83 83.

1

Lei non ha ancora il login per l'app one?

one è la piattaforma che vi permette di tenere sotto controllo le vostre carte e confermare le transazioni online.

Registrazione a one

one è la piattaforma che vi permette di tenere sotto controllo le vostre carte e confermare le transazioni online.

Registrazione a one

2

Selezionare il menu delle carte

Si trova ora nell’app one. Clicchi sul simbolo della carta in alto a destra e selezioni la carta in questione della Banca Migros dalla lista.

Si trova ora nell’app one. Clicchi sul simbolo della carta in alto a destra e selezioni la carta in questione della Banca Migros dalla lista.

3

Bloccare la carta

Clicchi poi sul simbolo della carta in basso a destra.

Clicchi sul simbolo tondo del lucchetto con la scritta «Bloccare» a sinistra sotto l’immagine della sua carta. Confermi poi che desidera bloccare temporaneamente la carta. Il servizio è gratuito.
Se si ritrova la carta, è possibile sbloccarla nello stesso modo.

Clicchi poi sul simbolo della carta in basso a destra.

Clicchi sul simbolo tondo del lucchetto con la scritta «Bloccare» a sinistra sotto l’immagine della sua carta. Confermi poi che desidera bloccare temporaneamente la carta. Il servizio è gratuito.
Se si ritrova la carta, è possibile sbloccarla nello stesso modo.

Nota

Le carte bloccate non possono più essere utilizzate per transazioni online, acquisti nei negozi, prelievi di contanti o pagamenti tramite dispositivi mobili.

Le carte bloccate non possono più essere utilizzate per transazioni online, acquisti nei negozi, prelievi di contanti o pagamenti tramite dispositivi mobili.

PDF
Stampa questa guida

  • Centrale blocco carte (attiva 24 ore su 24)

    In caso di perdita o furto della vostra carta, provvedete a bloccarla direttamente nella app one o contattate la centrale di blocco (24 ore)
    5 min
  • one App - Domande frequenti (FAQ)

    Trova altre risposte sull'app one
    2 min