Logo Banca Migros
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • Logo Banca Migros}
  • Aprire la ricerca
  • Login Login
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
Login Login
  • De
  • Fr
  • It
  • Aiuto e supporto
  • Dati personali
  • Come posso conferire una procura?
Come posso conferire una procura?

Come posso conferire una procura?

Cosa le occorre:
Modulo: Conferimento di una procura Copia del documento di identità della persona da autorizzare

Riepilogo

Scaricare il documento PDF e compilare il documento. Stampare il modulo compilato e apporre la propria firma in basso a destra. Infine, inviare il modulo per posta a Banca Migros SA, Dienstleistungszentrum, LOKUB3M, casella postale, 8010 Zurigo-Mülligen.

1

Scaricare il documento PDF

Scaricare il modulo «Conferimento di una procura»

Scaricare il modulo «Conferimento di una procura»

2

Compilare, stampare e firmare il documento

Aprire il modulo scaricato e compilarlo in ogni sua parte. Stampare poi il documento e firmare in basso a destra alla voce «Firma/e».

In alternativa è possibile compilare il modulo anche a mano. L’importante è che sia ben leggibile.

Aprire il modulo scaricato e compilarlo in ogni sua parte. Stampare poi il documento e firmare in basso a destra alla voce «Firma/e».

In alternativa è possibile compilare il modulo anche a mano. L’importante è che sia ben leggibile.

3

Allegare copia del documento d’identità

Per ogni persona da autorizzare, allegare all’invio postale una copia di un documento d’identità (ad es. passaporto, libretto per stranieri, documento d’identità).

Per ogni persona da autorizzare, allegare all’invio postale una copia di un documento d’identità (ad es. passaporto, libretto per stranieri, documento d’identità).

4

Inviare per posta

Successivamente si prega di inviare il modulo compilato e firmato con le copie dei documenti d’identità necessari all’indirizzo:

Banca Migros SA, Centro Servizi, TOKUB3M, Casella postale, 8010 Zurigo

Successivamente si prega di inviare il modulo compilato e firmato con le copie dei documenti d’identità necessari all’indirizzo:

Banca Migros SA, Centro Servizi, TOKUB3M, Casella postale, 8010 Zurigo

Fatto!

Non appena avremo ricevuto la richiesta, vi invieremo il modulo di autorizzazione compilato. Il modulo di autorizzazione deve essere firmato e restituito da entrambe le parti (titolare del conto e rappresentante autorizzato).

Non appena avremo ricevuto la richiesta, vi invieremo il modulo di autorizzazione compilato. Il modulo di autorizzazione deve essere firmato e restituito da entrambe le parti (titolare del conto e rappresentante autorizzato).

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Ci scriva
    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì
  • Ci contatti:

    Service Line
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì

Assistente digitale

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy
  • Codice di condotta e sportello

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Rimborso delle retrocessioni

Guida

  • Valutazione del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

Logo Banca Migros

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.