Login all’e-banking

Scopra qui come effettuare il login all’e-banking in modo flessibile e sicuro, qualunque sia il dispositivo che preferisce per le sue operazioni bancarie: smartphone, tablet, portatile o computer.

Domande frequenti

Cosa mi occorre per configurare il mio e-banking?

Per configurare l’e-banking vi servono il vostro numero di contratto e il codice di attivazione. Avete ricevuto questi dati di accesso per posta? Se li avete già ricevuti, seguite questa facile guida.

Da tenere presente: il codice di attivazione è valido solo per 30 giorni. Vi occorre un nuovo codice di attivazione? Potete richiederlo facilmente tramite il nostro modulo online.

Dove trovo il mio numero di contratto?

Il numero di contratto e-banking è facilmente reperibile nell’app e-banking della Banca Migros sullo smartphone o sul tablet. È riportato anche nella lettera di attivazione che avete ricevuto per posta.

Numero di contratto nell’app e-banking della Banca Migros
1. Aprite l’app e-banking della Banca Migros sullo smartphone o sul tablet.
2. Il numero di contratto viene visualizzato sulla pagina iniziale.
3. Se avete più di un contratto e-banking, potete visualizzare il rispettivo numero cliccando sulla freccetta nel menu a tendina.

Guida PDF

Numero di contratto nella lettera di attivazione
Il vostro numero di contratto è riportato nella lettera di attivazione per configurare l’e-banking che avete ricevuto per posta.

Downloads

Ha altre domande?