elleXX Gender Equality Basket

Investire nella parità di genere

Diversità e pari opportunità – temi che da sempre stanno a cuore alla Banca Migros. Con «elleXX Gender Equality Basket», un prodotto strutturato sotto forma di certificato Tracker, vi offriamo la possibilità di promuovere i concetti di diversità e pari opportunità investendo in imprese selezionate che dispongono di strutture esemplari dal punto di vista della parità di genere e che prendono sul serio il tema dell’uguaglianza tra donne e uomini.

Porträt von Frau im Garten

Cos’è elleXX

La piattaforma finanziaria digitale elleXX è stata lanciata dalle due rinomate giornaliste Patrizia Laeri e Nadine Jürgensen nonché da Simone Züger, designer e imprenditrice di successo. Il loro obiettivo è quello di colmare le lacune nella vita finanziaria delle donne.
www.elleXX.com

Download sul Gender Equality Tracker

PDF

Factsheet

Scarica

PDF

Termsheet

Scarica

PDF

Basisinformationsblatt

Scarica

Il denaro è una cosa da donne.

Investimenti e previdenza per le donne

Per saperne di più

Acquisto diretto del prodotto azionario

Hotline ordini di borsa  +41 848 845 420
Hotline di consulenza  +41 848 845 453

Cominciate subito!

Fissate un appuntamento telefonico

Ulteriori informazioni

Visitate il sito elleXX

Ulteriori informazioni

Desiderate inviarci un feedback?

Ulteriori informazioni

Seguiteci su Instagram

Ulteriori informazioni

La presente offerta (indicativa) non è il risultato di un’analisi finanziaria (indipendente) e ha carattere puramente informativo. Le affermazioni riportate e i prodotti e servizi descritti nel presente documento sono di natura generale e non costituiscono alcuna raccomandazione d’acquisto. In particolare, non costituiscono alcuna raccomandazione personale o consulenza in investimenti. Non tengono conto né degli obiettivi d’investimento né del portafoglio esistente né della propensione al rischio o della capacità di rischio o della situazione finanziaria o di altre esigenze particolari del destinatario. Il destinatario è espressamente tenuto a prendere le proprie eventuali decisioni d’investimento basandosi su indagini individuali, compreso lo studio dei fogli informativi di base e dei prospetti giuridicamente vincolanti, o sulle informazioni ottenute nell’ambito di una consulenza in investimenti.