Alla scelta della lingua
Al campo di ricerca
Alla navigazione principale
Direttamente al contenuto
A fine pagina

Bäume

Gestione patrimoniale – attiva, professionale e responsabile

Gli specialisti della Banca Migros investono per voi all’insegna della massima convenienza e trasparenza

Definite una strategia d’investimento per il vostro patrimonio e affidate l’amministrazione del portafoglio ai nostri specialisti. Nella gestione patrimoniale beneficiate così delle attuali opportunità d’investimento, senza dovervi occupare dei mercati.

Contatto

Service Line +41 848 845 400
  (tasto 1)

Eccellente – Portafoglio ottimizzato

I nostri specialisti seguono ogni giorno i mercati e investono per voi con un processo d’investimento sistematico. Così beneficiate sempre delle attuali opportunità d’investimento.

Comoda – Informazioni trasparenti

Vi informiamo periodicamente sull’andamento del vostro patrimonio e su quanto avviene sui mercati finanziari. Così siete sempre perfettamente al corrente del valore del vostro patrimonio.

Attenta ai rischi – Investimenti diversificati

Scegliamo per voi investimenti il più possibile diversificati. In questo modo si riducono le fluttuazioni del vostro patrimonio. Inoltre vi versiamo spontaneamente tutte le retrocessioni percepite.

Per voi investiamo così

  • Prima tappa

    Analisi macroeconomica: L’analisi del quadro economico è alla base del processo d’investimento.

  • Seconda tappa

    Asset allocation strategica: in base alle nostre analisi le forbici entro cui si colloca l’asset allocation a lungo termine sono ripetutamente verificate.

  • Terza tappa

    Asset allocation tattica: in base alla situazione attuale dei mercati finanziari il comitato d’investimento decide l’allocazione ottimale del patrimonio nel breve termine.

  • Quarta tappa

    Selezione dei titoli: i portfolio manager selezionano i titoli basandosi sull’analisi delle imprese e dei fondi.

  • Quinta tappa

    Monitoraggio: svolgiamo controlli periodici del rischio e della performance in modo da monitorare costantemente il portafoglio, ma anche controllare l’attuazione delle decisioni del comitato d’investimento.

 

In sintesi

Scelta del prodotto

Vi offriamo tre soluzioni per la gestione patrimoniale:

Per ognuna delle tre proposte potete scegliere tra cinque strategie, da quella più rischiosa a quella con meno rischi.

Inizio e prelevamento

L’importo convenuto viene investito entro due settimane dal bonifico. Non si applicano termini di disdetta. Prelevare una parte del capitale è possibile entro tre giorni lavorativi. La risoluzione dell’intero mandato può durare fino a tre mesi.

Costi

La commissione forfetaria annua comincia con lo 0,80% e comprende: commissione di gestione e diritti di custodia, spese di transazione, commissione fiduciaria, attestato fiscale e patrimoniale nonché le spese postali.

Download