Alla scelta della lingua
Al campo di ricerca
Alla navigazione principale
Direttamente al contenuto
A fine pagina

Setzlinge

Piano di prelievo in fondi - un reddito supplementare grazie agli investimenti

Prelevamenti ricorrenti mantenendo l’investimento

Il piano di prelievo in fondi offre un reddito regolare grazie a prelevamenti periodici dal patrimonio, che rimane comunque investito, così beneficiate delle interessanti opportunità di guadagno degli investimenti nei Migros Bank Fonds.

Contatto

Service Line +41 848 845 400
  (tasto 1)

Funzionale – Utilizzabile individualmente

Il piano di prelievo in fondi vi aiuta ad affrontare finanziariamente il pensionamento anticipato, gli anni della pensione oppure una prolungata interruzione dell’attività lavorativa.

Flessibile – Nessuna durata prestabilita

Il piano di prelievo in fondi non ha una durata stabilita. Potete continuare a versare gli importi che volete oppure non prelevare niente per un certo tempo.

Conveniente – Operazioni gratuite

Il piano di prelievo in fondi costa poco. Oltre alla riduzione del 50% dei consueti diritti di custodia, non sono addebitati diritti minimi di custodia e tutte le operazioni sono esenti da spese.

In sintesi

Idoneità e disponibilità

Il piano di risparmio in fondi è tenuto in CHF. È indicato per il prelevamento ricorrente di un reddito supplementare. Dal capitale investito nei Migros Bank Fonds viene versato un importo regolare. Il piano di prelievo in fondi è accessibile ai privati e alle aziende, ma non ai minorenni e ai contribuenti statunitensi.

Costi

Le spese amministrative oscillano tra lo 0.60% e l’1.40% a seconda del fondo e sono addebitate direttamente. La custodia in deposito costa il 50% dei normali diritti di custodia. Non si applica un diritto minimo di custodia. In caso di acquisto/vendita di Migros Bank Fonds tramite il piano di prelievo in fondi non sono addebitate le spese di emissione e di riscatto.

 

Inizio

Il piano di prelievo in fondi viene avviato con un versamento iniziale di almeno 50 000 franchi e l’investimento in uno o più Migros Bank Fonds.

Prelevamento

L’importo stabilito (minimo 50 franchi) è versato automaticamente dal piano di prelievo in fondi a intervalli regolari che possono essere scelti liberamente: mensili, trimestrali, annuali. È sempre possibile effettuare versamenti straordinari nel piano di prelievo in fondi, rinunciare temporaneamente ai versamenti così come procedere a prelevamenti straordinari.

Download