Investimenti e borsa
Gestione patrimoniale Focus
Con la gestione patrimoniale Focus investite nelle aree tematiche che vi stanno a cuore e potete farlo già a partire da un importo pari a 5000 franchi. Definite semplicemente le vostre priorità online e i nostri specialisti si occuperanno della gestione responsabile del vostro portafoglio.

I vantaggi
-
Focalizzata – definizione delle priorità
Dividendo, progresso tecnologico o svolta energetica? Orientamento nazionale o internazionale? Decidete voi stessi in quali ambiti investire e con quale orientamento. -
Agevole – apertura semplice
Aprite la vostra gestione patrimoniale online in pochi e semplici passi e create il vostro portafoglio personale. -
Intelligente – gestione via app
Non importa dove e quando: grazie all’app mobile potete modificare il vostro portafoglio in qualsiasi momento e avete sempre accesso ai dettagli della vostra gestione patrimoniale.
La gestione patrimoniale Focus è consigliata a partire da un investimento di 5000 franchi in poi ed è indicata per i clienti che vogliono configurare autonomamente il proprio portafoglio tramite l’app mobile banking, ma che desiderano che la Banca Migros attui la strategia d’investimento prestabilita in modo mirato e a medio-lungo termine.
L’importo convenuto viene investito entro cinque giorni lavorativi dal bonifico. Non sono previsti termini di disdetta. I prelievi parziali e la risoluzione dell’intero mandato richiedono al massimo sette giorni lavorativi.
La commissione forfettaria annua include lo 0,80% e comprende la commissione di gestione, i diritti di custodia, le commissioni di transazione, la commissione fiduciaria, l’attestato fiscale e patrimoniale.
Download
Queste informazioni sono fornite a scopi pubblicitari.
La presente offerta (indicativa) non è il risultato di un’analisi finanziaria (indipendente) e ha carattere puramente informativo. Le affermazioni riportate e i prodotti e servizi descritti nel presente documento sono di natura generale e non costituiscono alcuna raccomandazione d’acquisto. In particolare, non costituiscono alcuna raccomandazione personale o consulenza in investimenti. Non tengono conto né degli obiettivi d’investimento né del portafoglio esistente né della propensione al rischio o della capacità di rischio o della situazione finanziaria o di altre esigenze particolari del destinatario. Il destinatario è espressamente tenuto a prendere le proprie eventuali decisioni d’investimento basandosi su indagini individuali, compreso lo studio dei fogli informativi di base e dei prospetti giuridicamente vincolanti, o sulle informazioni ottenute nell’ambito di una consulenza in investimenti.