05.05.23

La nuova carta di credito Cumulus ottiene nuovamente ottimi voti

La nuova carta di credito Cumulus emessa della Banca Migros si è piazzata in cima alla classifica nell'attuale analisi della soddisfazione dei clienti che ha condotto il servizio di confronto moneyland.ch. Questo piacevole risultato fa seguito agli ottimi voti che la Carta di credito Cumulus ha recentemente ricevuto dalla piattaforma di confronto online bonus.ch.

Il servizio di confronto moneyland.ch analizza ogni anno la soddisfazione dei titolari di carte di credito. Quest'anno, più di 1500 persone hanno partecipato al sondaggio rappresentativo e hanno valutato la loro soddisfazione per la carta su una scala da 1 a 10. Con un punteggio di 8,4, ovvero «molto buona», la nuova carta di credito Cumulus emessa dalla Banca Migros si è piazzata in cima alla classifica.

Recentemente, la nuova carta di credito Cumulus ha ricevuto ottimi voti per la soddisfazione dei clienti anche dalla piattaforma di confronto online bonus.ch. Su una scala da 1 a 6, la carta di credito Cumulus ha raggiunto un eccellente punteggio di 5,3, collocandosi nella fascia alta.

Leader nel rapporto qualità-prezzo

Moneyland.ch ha valutato i seguenti criteri: disponibilità in caso di problemi, cordialità, rapporto qualità-prezzo, informazioni al cliente e soddisfazione generale. La carta di credito Cumulus è stata giudicata «molto buona» su tutti i punti. La valutazione del rapporto qualità-prezzo è particolarmente eccellente. In questo caso, la carta di credito Cumulus supera nettamente tutte le altre carte di credito prese in esame.

Maggiori informazioni
Urs Aeberli, Public Relations Banca Migros
Tel. 044 839 88 01, e-mail: media@bancamigros.ch

La Banca Migros si presenta

La Banca Migros è una società affiliata al 100% della Federazione delle Cooperative Migros e in quanto tale non è quotata in borsa. Questo le consente di concentrarsi in maniera ottimale sulla creazione di valore per la clientela piuttosto che sull’aumento di valore delle azioni. Conta un organico di circa 1700 collaboratrici e collaboratori, gestisce oltre 70 succursali presenti in tutta la Svizzera e dispone di una rete tanto ampia quanto ben radicata a livello regionale. Sono circa un milione di clienti che affidano alla banca fondi per un valore complessivo di 44 miliardi di franchi. In qualità di ottava banca in Svizzera, la Banca Migros è consapevole della sua grande responsabilità nei confronti dell’ambiente e della società. Inoltre, nel 2019 è stata la prima grande banca svizzera ad abolire i bonus, perfettamente in linea con un utilizzo responsabile e coerente delle risorse orientato alla clientela.