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  • Supporto per carta di debito/di credito

Supporto per carta di debito/di credito

Qui trovate le risposte alle domande frequenti sulle carte di debito/di credito.

  • Supporto carta di credito Cumulus

    Domande sulla carta di credito Cumulus? In questa pagina troverete una panoramica delle domande e delle risposte più frequenti.
  • Bloccare la carta

    1 min
    Sblocchi temporaneamente la sua carta nell’app one per poterla poi riutilizzare integralmente non appena sarà di nuovo in suo possesso.
  • Elaborare la richiesta nell'app one

    1 min
    Con one potete gestire online, in modo semplice e sicuro, le vostre carte di credito, di debito e prepaid.
  • Reimpostare la password dell'app one

    1 min
    Se avete dimenticato la vostra password, potete ripristinarla e poi definirne una nuova.
  • Adeguare il limite

    5 min
    Come posso modificare i limiti della mia Visa Debit / carta di credito?
  • Altre domande & richieste

    1 min
    Domande frequenti su one.
  • Scrivere un messaggio

    5 minuti
    Come posso scrivere un messaggio nell’e-banking?

Carte

Dove posso ordinare una carta di credito della Banca Migros?

Sul nostro portale di moduli può richiedere una carta di credito Visa Free, una carta di credito Oro in CHF o una carta di credito Oro in EUR.

La mia carte di credito Cumulus è stata bloccata, a chi devo rivolgermi?

Se il blocco della carta è avvenuto in modo autonomo e temporaneo nell’app one, si può sbloccare la carta nella stessa app. Se ciò non dovesse essere possibile, si prega di contattare la nostra hotline. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Come posso bloccare la mia Visa Debit/carta di credito?

Si trova ora nell’app one. Clicchi sul simbolo della carta in alto a destra e selezioni la carta in questione della Banca Migros dalla lista. Clicchi poi sul simbolo della carta in basso a destra. Ha smarrito la carta? Per bloccare la sua carta in modo permanente, contatti la nostra Hotline o ci scriva un messaggio sicuro nell’e-banking. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Dove posso vedere il PIN della mia Visa Debit/carta di credito?

Nell’app one vada sul menu delle carte e clicchi sul simbolo del PIN. Confermi quindi il passaggio concernente la sicurezza. Il codice PIN della carta verrà visualizzato per un breve periodo di tempo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Come posso modificare il limite della mia carta di debito o di credito?

Per modificare il vostro limite, scriveteci un messaggio in e‑banking con oggetto «Carte». Descrivete la vostra richiesta nel modo più dettagliato possibile. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Come posso ordinare una carta aggiuntiva o sostitutiva?

Per ordinare una carta aggiuntiva, scriveteci un messaggio in e‑banking con oggetto «Carte». Descrivete la vostra richiesta nel modo più dettagliato possibile. Per una seconda carta di debito vi addebitiamo una tassa annuale di 30 franchi.

È possibile ordinare una carta sostitutiva in modo rapido e semplice tramite l'app «one» nella scheda «Carta». Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Carta di debito/di credito

  • Modificare la regione d’impiego
  • Ordinare una carta sostitutiva
  • Bloccare la carta
  • PIN dimenticato
  • Pagare contactless
  • Adeguare il limite
  • Pagare online
  • Pagare in mobilità

Carta prepaid travel

  • Domande frequenti (FAQ)

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