Logo Banca Migros
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • Logo Banca Migros}
  • Aprire la ricerca
  • Login Login
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
Login Login
  • De
  • Fr
  • It
  • Aiuto e supporto
  • Supporto per carta di debito/di credito
  • Pagare online
Come posso attivare o disattivare la mia Visa Debit / carta di credito per i pagamenti online?

Come posso attivare o disattivare la mia Visa Debit / carta di credito per i pagamenti online?

Durata:
1 min
Cosa occorre:
login dell’app one

Riepilogo

Nell’app one vada sul menu delle carte. All’opzione «Sicurezza» effettui la modifica desiderata per pagare online con la carta.

1

Lei non ha ancora il login per l'app one?

one è la piattaforma che vi permette di tenere sotto controllo le vostre carte e confermare le transazioni online.

Registrazione a one

one è la piattaforma che vi permette di tenere sotto controllo le vostre carte e confermare le transazioni online.

Registrazione a one

2

Selezionare il menu delle carte

Si trova ora nell’app one. Clicchi sul simbolo della carta in alto a destra e selezioni la carta in questione della Banca Migros dalla lista.

Si trova ora nell’app one. Clicchi sul simbolo della carta in alto a destra e selezioni la carta in questione della Banca Migros dalla lista.

3

Modificare i canali

Clicchi poi sul simbolo della carta in basso a destra.

Clicchi sull’opzione «Sicurezza». Attivare o disattivare l’opzione «Pagamenti online» per poter effettuare acquisti online con la carta o disattivare la funzione.

La regolazione è attiva immediatamente.

Clicchi poi sul simbolo della carta in basso a destra.

Clicchi sull’opzione «Sicurezza». Attivare o disattivare l’opzione «Pagamenti online» per poter effettuare acquisti online con la carta o disattivare la funzione.

La regolazione è attiva immediatamente.

Finito!

Ora potrà fare acquisti in Internet con la sua carta della Banca Migros.

Ora potrà fare acquisti in Internet con la sua carta della Banca Migros.

Domande frequenti
  • Bloccare la carta
  • Carta di credito Cumulus
  • Configurare l'app one
  • Adeguare il limite
  • PIN dimenticato
  • Ordinare una carta sostitutiva

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

  • one App - Domande frequenti (FAQ)

    FAQ | Servizio digitale one
    Trova altre risposte sull'app one
    2 min
  • one App - registrazione

    Registrazione a one
    La registrazione a one vi richiederà solo qualche istante
    2 min

Assistente digitale

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy
  • Codice di condotta e sportello

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Rimborso delle retrocessioni

Guida

  • Valutazione del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

Logo Banca Migros

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.