Logo Banca Migros
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • Logo Banca Migros}
  • Aprire la ricerca
  • Login Login
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
Login Login
  • De
  • Fr
  • It
  • Aiuto e supporto
  • Supporto per carta di debito/di credito
  • Adeguare il limite
Come posso modificare i limiti della mia Visa Debit / carta di credito?

Come posso modificare i limiti della mia Visa Debit / carta di credito?

Durata:
5 min
Cosa occorre:
login all'e-banking

Riepilogo

Utilizzi la funzione «messaggi» nell’e-banking per comunicare in modo sicuro. Ci comunichi il limite che desidera e fino a quando intende mantenerlo.

1

Preparare le informazioni

Si scriva il numero della carta, il limite mensili desiderati e il periodo in cui dovranno essere attivi i nuovi limiti. 

Con Visa Debit, oltre al limite mensile (standard 5000 CHF, massimo CHF 50 000), è possibile modificare anche il limite giornaliero (standard CHF 2000, massimo CHF 10 000). Indipendentemente dai limiti impostati, si può spendere solo quanto si ha sul proprio conto corrente.

Per la carta di credito, il limite massimo dipende da diversi fattori di affidabilità creditizia e viene calcolato individualmente.

Si scriva il numero della carta, il limite mensili desiderati e il periodo in cui dovranno essere attivi i nuovi limiti. 

Con Visa Debit, oltre al limite mensile (standard 5000 CHF, massimo CHF 50 000), è possibile modificare anche il limite giornaliero (standard CHF 2000, massimo CHF 10 000). Indipendentemente dai limiti impostati, si può spendere solo quanto si ha sul proprio conto corrente.

Per la carta di credito, il limite massimo dipende da diversi fattori di affidabilità creditizia e viene calcolato individualmente.

2

Scrivere un messaggio

Invii un messaggio nell’e-banking con l’oggetto «Carte» e tutte le informazioni menzionate nel testo. Verificheremo la sua richiesta e modificheremo il limite al più presto.

Invii un messaggio nell’e-banking con l’oggetto «Carte» e tutte le informazioni menzionate nel testo. Verificheremo la sua richiesta e modificheremo il limite al più presto.

Domande frequenti
  • Bloccare la carta
  • Carta di credito Cumulus
  • Configurare l'app one
  • Adeguare il limite
  • PIN dimenticato
  • Ordinare una carta sostitutiva

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Ci scriva
    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì
  • Ci contatti:

    Service Line
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì

Assistente digitale

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy
  • Codice di condotta e sportello

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Rimborso delle retrocessioni

Guida

  • Valutazione del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

Logo Banca Migros

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.