24.08.2022

La Banca Migros ha pubblicato il rapporto semestrale 2022

AD HOC

Comunicazione ad hoc ai sensi dell'art. 53 RQ 

La Banca Migros ha pubblicato oggi il rapporto semestrale 2022, composto dalla relazione intermedia con il bilancio e il conto economico al 30 giugno 2022 nonché, separatamente, dalla pubblicazione della regolamentazione al 30 giugno 2022. La relazione intermedia e la pubblicazione della regolamentazione possono essere scaricate fin da subito sul sito Internet della Banca Migros. 

Per ragioni legate alla sostenibilità, la Banca Migros rinuncia alla stampa dei rapporti annuali e semestrali. La relazione intermedia e la pubblicazione della regolamentazione sono disponibili su Rapporti di gestione - Banca Migros (migrosbank.ch) in formato PDF.

Maggiori informazioni
Sibylle Salzmann, Public Relations Banca Migros
Tel. 044 839 97 80, e-mail: media@bancamigros.ch

La Banca Migros si presenta

La Banca Migros è una società affiliata al 100% della Federazione delle Cooperative Migros e in quanto tale non è quotata in borsa. Questo le consente di concentrarsi in maniera ottimale sulla creazione di valore per la clientela piuttosto che sull’aumento di valore delle azioni. Conta un organico di circa 1700 collaboratrici e collaboratori, gestisce oltre 70 succursali presenti in tutta la Svizzera e dispone di una rete tanto ampia quanto ben radicata a livello regionale. Sono circa 800'000 i clienti e le clienti che affidano alla banca fondi per un valore complessivo di 43 miliardi di franchi. In qualità di ottava banca in Svizzera, la Banca Migros è consapevole della sua grande responsabilità nei confronti dell’ambiente e della società. Inoltre, nel 2019 è stata la prima grande banca svizzera ad abolire i bonus, perfettamente in linea con un utilizzo responsabile e coerente delle risorse orientato alla clientela.