Logo Banca Migros
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • Logo Banca Migros}
  • Aprire la ricerca
  • Login Login
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
Login Login
  • De
  • Fr
  • It
  • Aiuto e supporto
  • Supporto per l’e-banking
  • Come configuro il mio login all’e-banking della Banca Migros tramite il browser?
Come configuro il mio login all’e-banking della Banca Migros tramite il browser?

Come configuro il mio login all’e-banking della Banca Migros tramite il browser?

Durata:
3 min
Cosa occorre:
numero di contratto codice di attivazione

Nota

La procedura di login tramite browser (codice QR) menzionata nella presente guida funziona solo per i/le clienti che hanno già ricevuto la comunicazione sul nuovo login con codice QR. La funzione «Login da computer con codice QR» diventa visibile nell’app mobile banking solo dopo che vi è stato comunicato il passaggio. Se non avete ancora ricevuto tale comunicazione, effettuate il login come di consueto con l’applicazione e-banking sul computer.

Login con l’applicazione e-banking

Riassunto

L’accesso all’e-banking della Banca Migros si effettua tramite il sito web bancamigros.ch. È quindi possibile accedere all’e-banking comodamente, da qualsiasi computer o portatile, tramite il sito web bancamigros.ch; il programma e-banking o l’app e-banking scaricati sul PC o Mac finora utilizzati non sono più necessari.

1

Attivare l’accesso sullo smartphone o sul tablet

Il login con il codice QR si effettua tramite la nostra app mobile banking, installata sullo smartphone o sul tablet. A tal fine si prega di scaricare l’app dall’App Store o da Google Play Store sullo smartphone o sul tablet e di attivare il mobile banking tramite il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Il login con il codice QR si effettua tramite la nostra app mobile banking, installata sullo smartphone o sul tablet. A tal fine si prega di scaricare l’app dall’App Store o da Google Play Store sullo smartphone o sul tablet e di attivare il mobile banking tramite il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

2

Aggiungere altri dispositivi

Se si desidera attivare ulteriori dispositivi per il mobile banking (smartphone e tablet), seguire queste istruzioni.

Se si desidera attivare ulteriori dispositivi per il mobile banking (smartphone e tablet), seguire queste istruzioni.

3

Login con codice QR

Login tramite computer e tablet: per l’accesso occorre un tablet sul quale è installata l’app mobile banking della Banca Migros. → guida PDF.

Login tramite computer e smartphone: per l’accesso occorre uno smartphone sul quale è installata l’app mobile banking della Banca Migros. → guida PDF o le istruzioni video:

Login tramite computer e tablet: per l’accesso occorre un tablet sul quale è installata l’app mobile banking della Banca Migros. → guida PDF.

Login tramite computer e smartphone: per l’accesso occorre uno smartphone sul quale è installata l’app mobile banking della Banca Migros. → guida PDF o le istruzioni video:

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Buono a sapersi

Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.

Non utilizzo uno smartphone o un tablet per accedere all’e-banking. Allora segua questa guida.

Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.

Non utilizzo uno smartphone o un tablet per accedere all’e-banking. Allora segua questa guida.

Domande frequenti
  • Attivare un nuovo dispositivo

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

  • Ci contatti

    Hotline e-banking
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì

Quale login utilizza?

Assistente digitale

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Investimenti e borsa
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Rimborso delle retrocessioni

Guida

  • Valutazioni del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

Logo Banca Migros

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.