Riassunto
L’accesso all’e-banking della Banca Migros si effettua tramite il sito web bancamigros.ch. È quindi possibile accedere all’e-banking comodamente, da qualsiasi computer o portatile, tramite il sito web bancamigros.ch; il programma e-banking o l’app e-banking scaricati sul PC o Mac finora utilizzati non sono più necessari.
Attivare l’accesso sullo smartphone o sul tablet
Il login con il codice QR si effettua tramite la nostra app mobile banking, installata sullo smartphone o sul tablet. A tal fine si prega di scaricare l’app dall’App Store o da Google Play Store sullo smartphone o sul tablet e di attivare il mobile banking tramite il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Il login con il codice QR si effettua tramite la nostra app mobile banking, installata sullo smartphone o sul tablet. A tal fine si prega di scaricare l’app dall’App Store o da Google Play Store sullo smartphone o sul tablet e di attivare il mobile banking tramite il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Aggiungere altri dispositivi
Se si desidera attivare ulteriori dispositivi per il mobile banking (smartphone e tablet), seguire queste istruzioni.
Se si desidera attivare ulteriori dispositivi per il mobile banking (smartphone e tablet), seguire queste istruzioni.
Login con codice QR
Login tramite computer e tablet: per l’accesso occorre un tablet sul quale è installata l’app mobile banking della Banca Migros. → guida PDF.
Login tramite computer e smartphone: per l’accesso occorre uno smartphone sul quale è installata l’app mobile banking della Banca Migros. → guida PDF o le istruzioni video:
Login tramite computer e tablet: per l’accesso occorre un tablet sul quale è installata l’app mobile banking della Banca Migros. → guida PDF.
Login tramite computer e smartphone: per l’accesso occorre uno smartphone sul quale è installata l’app mobile banking della Banca Migros. → guida PDF o le istruzioni video:
Buono a sapersi
Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.
Non utilizzo uno smartphone o un tablet per accedere all’e-banking. Allora segua questa guida.
Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.
Non utilizzo uno smartphone o un tablet per accedere all’e-banking. Allora segua questa guida.
Download
-
Ci contatti
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì