Come configuro il mio login all’e-banking della Banca Migros tramite il browser?

Riassunto

L’accesso all’e-banking della Banca Migros si effettua tramite il sito web bancamigros.ch. È quindi possibile accedere all’e-banking comodamente, da qualsiasi computer o portatile, tramite il sito web bancamigros.ch; il programma e-banking o l’app e-banking scaricati sul PC o Mac finora utilizzati non sono più necessari.

1

Attivare l’accesso sullo smartphone o sul tablet

Il login con il codice QR si effettua tramite la nostra app mobile banking, installata sullo smartphone o sul tablet. A tal fine si prega di scaricare l’app dall’App Store o da Google Play Store sullo smartphone o sul tablet e di attivare il mobile banking tramite il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Il login con il codice QR si effettua tramite la nostra app mobile banking, installata sullo smartphone o sul tablet. A tal fine si prega di scaricare l’app dall’App Store o da Google Play Store sullo smartphone o sul tablet e di attivare il mobile banking tramite il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

2

Aggiungere altri dispositivi

Se si desidera attivare ulteriori dispositivi per il mobile banking (smartphone e tablet), seguire queste istruzioni.

Se si desidera attivare ulteriori dispositivi per il mobile banking (smartphone e tablet), seguire queste istruzioni.

3

Login con codice QR

Login tramite computer e tablet: per l’accesso occorre un tablet sul quale è installata l’app mobile banking della Banca Migros. → guida PDF.

Login tramite computer e smartphone: per l’accesso occorre uno smartphone sul quale è installata l’app mobile banking della Banca Migros. → guida PDF o le istruzioni video:

Login tramite computer e tablet: per l’accesso occorre un tablet sul quale è installata l’app mobile banking della Banca Migros. → guida PDF.

Login tramite computer e smartphone: per l’accesso occorre uno smartphone sul quale è installata l’app mobile banking della Banca Migros. → guida PDF o le istruzioni video:

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Buono a sapersi

Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.

Non utilizzo uno smartphone o un tablet per accedere all’e-banking. Allora segua questa guida.

Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.

Non utilizzo uno smartphone o un tablet per accedere all’e-banking. Allora segua questa guida.

Questa pagina ti è stata utile?

  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti