Dove posso trovare il mio numero di contratto?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Il modo più semplice per trovare il numero di contratto e-banking è guardare nell’app mobile banking sul suo smartphone o tablet. È riportato anche nella lettera di attivazione che ha ricevuto per posta.

1

Numero di contratto nell’app mobile banking sullo smartphone

1.1    Apra l’app mobile banking della Banca Migros sul suo smartphone.

1.2    Il numero di contratto viene visualizzato sulla pagina iniziale.

1.1    Apra l’app mobile banking della Banca Migros sul suo smartphone.

1.2    Il numero di contratto viene visualizzato sulla pagina iniziale.

2

Numero di contratto nell’app mobile banking sul tablet

2.1    Apra l’app mobile banking della Banca Migros sul suo tablet.

2.2    Il numero di contratto viene visualizzato sulla pagina iniziale.

2.3    Se ha più contratti, può visualizzare il rispettivo numero cliccando sulla freccia a discesa a destra.

2.1    Apra l’app mobile banking della Banca Migros sul suo tablet.

2.2    Il numero di contratto viene visualizzato sulla pagina iniziale.

2.3    Se ha più contratti, può visualizzare il rispettivo numero cliccando sulla freccia a discesa a destra.

3

Numero di contratto nella lettera di attivazione

Nella lettera di attivazione che ha ricevuto per posta per configurare l’e-banking è riportato il suo numero di contratto.

Nella lettera di attivazione che ha ricevuto per posta per configurare l’e-banking è riportato il suo numero di contratto.

PDF
Stampa questa guida

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti