Avvio della procedura guidata di supporto
Preferite una guida interattiva passo-passo che vi guidi verso la vostra soluzione personalizzata?
Utilizzate qui il nostro Support Wizard.Riassunto
Se avete aperto un conto della Banca Migros, riceverete un numero di contratto e un codice di attivazione per SMS o posta. Questo serve ad attivare l’app mobile banking sul vostro smartphone. Una volta attivata l’app mobile banking, potete accedere con il vostro smartphone e da qualsiasi browser su un computer o Mac.
Se non possedete uno smartphone, avete la possibilità di utilizzare l’app Banca Migros Connect. Ulteriori informazioni sono disponibili qui: Banca Migros Connect – Banca Migros
Ricevere il numero di contratto e il codice di attivazione
Normalmente il numero di contratto e il codice di attivazione vi vengono inviati per posta. Se non avete ricevuto il codice di attivazione, potete richiederlo qui: Ordinare il codice di attivazione
In alternativa contattate l’Hotline e-banking: Chiamata o richiamata – Banca Migros
Normalmente il numero di contratto e il codice di attivazione vi vengono inviati per posta. Se non avete ricevuto il codice di attivazione, potete richiederlo qui: Ordinare il codice di attivazione
In alternativa contattate l’Hotline e-banking: Chiamata o richiamata – Banca Migros
Attivare l'accesso sul primo dispositivo
Scarichi l’ultima versione dell’app e-banking della Banca Migros sul suo smartphone. Può farlo con il codice QR riportato in questa immagine o utilizzando i link sottostanti:
iPhone Apple: https://apps.apple.com/us/app/migros-bank-e-banking-phone/id452805858
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=ch.migrosbank.android
Scarichi l’ultima versione dell’app e-banking della Banca Migros sul suo smartphone. Può farlo con il codice QR riportato in questa immagine o utilizzando i link sottostanti:
iPhone Apple: https://apps.apple.com/us/app/migros-bank-e-banking-phone/id452805858
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=ch.migrosbank.android
Inserire il numero di contratto e-banking e il codice di attivazione
Nell’app mobile banking cliccate prima su «Login» e poi su «Ho già ricevuto un codice di attivazione». Seguite le istruzioni nell’app e inserite il numero di contratto e il codice di attivazione.
Nell’app mobile banking cliccate prima su «Login» e poi su «Ho già ricevuto un codice di attivazione». Seguite le istruzioni nell’app e inserite il numero di contratto e il codice di attivazione.
Impostare la password e il nome del dispositivo
Scegliete una password sicura e inserite il nome del dispositivo desiderato.
Scegliete una password sicura e inserite il nome del dispositivo desiderato.
Facile accesso all’e-banking
A questo punto siete in grado di accedere alle vostre finanze da tutti i dispositivi.
- Utilizzate la pratica app e-banking della Banca Migros sul vostro smartphone o tablet.
- Potete accedere all’e-banking da ogni computer o portatile via browser utilizzando il codice QR. Consultate l’apposita guida: Login all’e-banking – Banca Migros
A questo punto siete in grado di accedere alle vostre finanze da tutti i dispositivi.
- Utilizzate la pratica app e-banking della Banca Migros sul vostro smartphone o tablet.
- Potete accedere all’e-banking da ogni computer o portatile via browser utilizzando il codice QR. Consultate l’apposita guida: Login all’e-banking – Banca Migros
Download
-
Ci contatti
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì