Logo Banca Migros
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • Logo Banca Migros}
  • Aprire la ricerca
  • Login Login
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
Login Login
  • De
  • Fr
  • It
  • Aiuto e supporto
  • Supporto per l’e-banking
  • Configurare l'e-banking
Come si configura l'e-banking della Banca Migros?

Come si configura l'e-banking della Banca Migros?

Avvio della procedura guidata di supporto

Support Wizard

Preferite una guida interattiva passo-passo che vi guidi verso la vostra soluzione personalizzata?

Utilizzate qui il nostro Support Wizard.

Riassunto

Se avete aperto un conto della Banca Migros, riceverete un numero di contratto e un codice di attivazione per SMS o posta. Questo serve ad attivare l’app mobile banking sul vostro smartphone. Una volta attivata l’app mobile banking, potete accedere con il vostro smartphone e da qualsiasi browser su un computer o Mac.

Se non possedete uno smartphone, avete la possibilità di utilizzare l’app Banca Migros Connect. Ulteriori informazioni sono disponibili qui: Banca Migros Connect – Banca Migros

1

Ricevere il numero di contratto e il codice di attivazione

Normalmente il numero di contratto e il codice di attivazione vi vengono inviati per posta. Se non avete ricevuto il codice di attivazione, potete richiederlo qui: Ordinare il codice di attivazione

In alternativa contattate l’Hotline e-banking: Chiamata o richiamata – Banca Migros

Normalmente il numero di contratto e il codice di attivazione vi vengono inviati per posta. Se non avete ricevuto il codice di attivazione, potete richiederlo qui: Ordinare il codice di attivazione

In alternativa contattate l’Hotline e-banking: Chiamata o richiamata – Banca Migros

2

Attivare l'accesso sul primo dispositivo

Scarichi l’ultima versione dell’app e-banking della Banca Migros sul suo smartphone. Può farlo con il codice QR riportato in questa immagine o utilizzando i link sottostanti:

iPhone Apple: https://apps.apple.com/us/app/migros-bank-e-banking-phone/id452805858

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=ch.migrosbank.android

Scarichi l’ultima versione dell’app e-banking della Banca Migros sul suo smartphone. Può farlo con il codice QR riportato in questa immagine o utilizzando i link sottostanti:

iPhone Apple: https://apps.apple.com/us/app/migros-bank-e-banking-phone/id452805858

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=ch.migrosbank.android

3

Inserire il numero di contratto e-banking e il codice di attivazione

Nell’app mobile banking cliccate prima su «Login» e poi su «Ho già ricevuto un codice di attivazione». Seguite le istruzioni nell’app e inserite il numero di contratto e il codice di attivazione.

Nell’app mobile banking cliccate prima su «Login» e poi su «Ho già ricevuto un codice di attivazione». Seguite le istruzioni nell’app e inserite il numero di contratto e il codice di attivazione.

4

Impostare la password e il nome del dispositivo

Scegliete una password sicura e inserite il nome del dispositivo desiderato.

Scegliete una password sicura e inserite il nome del dispositivo desiderato.

5

Facile accesso all’e-banking

A questo punto siete in grado di accedere alle vostre finanze da tutti i dispositivi.

  • Utilizzate la pratica app e-banking della Banca Migros sul vostro smartphone o tablet.
  • Potete accedere all’e-banking da ogni computer o portatile via browser utilizzando il codice QR. Consultate l’apposita guida: Login all’e-banking – Banca Migros

A questo punto siete in grado di accedere alle vostre finanze da tutti i dispositivi.

  • Utilizzate la pratica app e-banking della Banca Migros sul vostro smartphone o tablet.
  • Potete accedere all’e-banking da ogni computer o portatile via browser utilizzando il codice QR. Consultate l’apposita guida: Login all’e-banking – Banca Migros
Domande frequenti
  • Configurare l'e-banking
  • Attivare un nuovo dispositivo
  • Password dell’e-banking dimenticata?

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

  • Ci contatti

    Hotline e-banking
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì

Assistente digitale

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Investimenti e borsa
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy
  • Codice di condotta e sportello

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Rimborso delle retrocessioni

Guida

  • Valutazioni del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

Logo Banca Migros

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.