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Come posso attivare «Banca Migros Connect» su un computer nuovo o aggiuntivo?

Come posso attivare «Banca Migros Connect» su un computer nuovo o aggiuntivo?

Scegli il metodo di attivazione
  • Smartphone / tablet
  • Banca Migros Connect

Avvio della procedura guidata di supporto

Support Wizard

Preferite una guida interattiva passo-passo che vi guidi verso la vostra soluzione personalizzata?

Utilizzate qui il nostro Support Wizard.

Riepilogo

Se desidera installare e attivare «Banca Migros Connect» su un computer o notebook, può utilizzare un dispositivo già attivato (smartphone, tablet o computer).

Se non desidera autenticarsi con uno smartphone o un tablet, la Banca Migros le offre in alternativa l’applicazione desktop «Banca Migros Connect» per Windows e Mac.

1

Installi «Banca Migros Connect»

Scaricate e installate «Banca Migros Connect» sul vostro sistema operativo:

  • Per Windows: link di download
  • Per Mac: link di download

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2

Avvii «Banca Migros Connect»

Cliccate su «Richiedere il codice di attivazione».

Cliccate su «Richiedere il codice di attivazione».

3

Immettere il numero di contratto e la password

Segua le istruzioni nell’app e inserisca il suo numero di contratto e la sua password.

Segua le istruzioni nell’app e inserisca il suo numero di contratto e la sua password.

4

Selezionare un dispositivo già attivato

Selezioni un dispositivo già attivato dall’elenco. Successivamente le viene chiesto di accedere sul suo dispositivo già attivato.

Se non ha ancora attivato un dispositivo, può richiedere un codice di attivazione inviandolo per posta (2-3 giorni lavorativi).

Selezioni un dispositivo già attivato dall’elenco. Successivamente le viene chiesto di accedere sul suo dispositivo già attivato.

Se non ha ancora attivato un dispositivo, può richiedere un codice di attivazione inviandolo per posta (2-3 giorni lavorativi).

5

Inserire il codice

  1. Apra l’app e-banking Banca Migros o l’applicazione «Banca Migros Connect» sul suo dispositivo già attivato ed effettui il login.
     
  2. Dopo aver effettuato il login sul vostro dispositivo già attivo, vedrete un codice a sei cifre sotto il codice QR.
     
  3. Prenda ora il nuovo computer o portatile che desidera attivare, inserisca il numero di contratto e il codice a sei cifre.
     
  4. Confermi l’attivazione di un dispositivo per il contratto e-banking. Torni successivamente al dispositivo da attivare.
  1. Apra l’app e-banking Banca Migros o l’applicazione «Banca Migros Connect» sul suo dispositivo già attivato ed effettui il login.
     
  2. Dopo aver effettuato il login sul vostro dispositivo già attivo, vedrete un codice a sei cifre sotto il codice QR.
     
  3. Prenda ora il nuovo computer o portatile che desidera attivare, inserisca il numero di contratto e il codice a sei cifre.
     
  4. Confermi l’attivazione di un dispositivo per il contratto e-banking. Torni successivamente al dispositivo da attivare.
6

Impostare la password sul nuovo dispositivo

  1. Confermi l’attivazione sul suo nuovo dispositivo o su quello aggiuntivo con «Avanti».
     
  2. Imposti ora una password per questo dispositivo e completi l’attivazione.
  1. Confermi l’attivazione sul suo nuovo dispositivo o su quello aggiuntivo con «Avanti».
     
  2. Imposti ora una password per questo dispositivo e completi l’attivazione.
Domande frequenti
  • Configurare l'e-banking
  • Attivare un nuovo dispositivo
  • Password dell’e-banking dimenticata?

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