Informazione importante

Il vostro nuovo e-banking

L’e-banking della Banca Migros si presenta con un nuovo design e vi offre un accesso flessibile tramite browser da qualsiasi computer. Scoprite qui cosa cambia per voi nell’e-banking e come effettuare il passaggio senza problemi.

Come si svolge il passaggio al nuovo login?

Continuate a utilizzare il vostro e-banking come fatto finora. Non appena sarà possibile passare al nuovo login, riceverete un invito in tal senso quando accederete al vostro e-banking.

Quali sono le novità e cosa invece resta invariato?

Novità: accesso tramite il browser del computer

Dopo il passaggio potrete accedere all’e-banking comodamente da qualsiasi computer o portatile tramite il sito web www.bancamigros.ch, senza dover utilizzare il precedente programma e-banking scaricato sul vostro PC o Mac.

Login con codice QR: d’ora in poi, potrete accedere al vostro e-banking tramite computer anche con un codice QR. A tal scopo potete utilizzare il lettore di codici QR dell’app mobile banking installata sullo smartphone o sul tablet.

Utilizzate l’app mobile banking sul vostro smartphone o tablet? Selezionate la relativa guida in PDF.

Come finora: login con il vostro smartphone o tablet

Con lo smartphone o il tablet potete accedere all’e-banking come di consueto tramite l’app mobile banking. D’ora in poi non vi occorre più un secondo dispositivo per confermare le transazioni, sarà sufficiente l’app mobile banking.

Nuova funzione di scansione del codice QR: l’app è ora dotata di una funzione di scansione per i codici QR. Quando accedete all’e-banking tramite il sito web www.bancamigros.ch, potete effettuare il login con il codice QR in tutta semplicità.

Per scoprire come funziona il login con il codice QR e il vostro smartphone, vi invitiamo a consultare le relativa istruzioni.

Dati di accesso invariati

La vostra password e il vostro numero di contratto rimangono validi anche dopo il passaggio al nuovo login. Potranno essere utilizzati per accedere all’e-banking come di consueto.

Importante: il passaggio al nuovo login avviene a tappe. Se avete più contratti e-banking presso la Banca Migros, vi informeremo quando questi saranno migrati al nuovo e-banking.

Il vostro e-banking nel nuovo e intuitivo design

L’e-banking della Banca Migros si presenta con un nuovo design che abbiamo sviluppato insieme alla nostra clientela. La navigazione personalizzata e intuitiva vi agevolerà la visione d’insieme del vostro conto e la gestione dei pagamenti. Non trovate più una determinata funzione nel nuovo e-banking? Basta consultare le nostre guide.

L’e-banking diventa più flessibile, senza rinunciare alla sicurezza.

Con la nuova procedura di accesso, la Banca Migros dà seguito alla richiesta della clientela di un accesso più flessibile e sicuro all’e-banking.

Domande frequenti

I miei dati di accesso per l’e-banking cambiano?

Il numero di contratto e la password continuano a essere validi. Potranno essere utilizzati per accedere all’e-banking come di consueto.

Quando verrà effettuato il passaggio del mio contratto e-banking al nuovo login?

Il passaggio al nuovo login avviene a tappe. Se avete più contratti e-banking presso la Banca Migros, vi informeremo quando questi saranno migrati al nuovo e-banking.

Dove trovo il mio numero di contratto?

Il numero del vostro contratto e-banking è reperibile nella lettera riguardante il passaggio. È riportato anche nella lettera di attivazione che avete ricevuto per posta.

Come posso eseguire più pagamenti ricorrenti?

La nostra clientela non ha usufruito quasi mai della funzione delle liste pagamenti per creare e salvare una lista nell’e-banking. In alternativa sono ora disponibili gli ordini permanenti oppure, per le aziende, i file di pagamento.

Cliccate qui per saperne di più

Come posso importare file di pagamento?

Per file di pagamento si intendono i tipi di file «LSV» o «PAIN.001». Spesso questi file vengono creati in un sistema contabile e caricati come file nell’e-banking per l’esecuzione dei pagamenti o il recupero di debitori LSV.

Scoprite qui come procedere.

Come posso esportare per la mia contabilità?

Qui trova le istruzioni dettagliate passo-passo.

Cosa devo fare del mio dispositivo di sostituzione?

Vi preghiamo di rispedirci il vostro dispositivo di sostituzione. In tal modo potremo garantirne lo smaltimento sicuro e corretto. Utilizzate a tale scopo il tagliando e la busta di risposta che vi è stata inviata oppure spedite il dispositivo di sostituzione al seguente indirizzo per la restituzione: Banca Migros SA, casella postale, 8010 Zurigo.

Login con codice QR sullo smartphone

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