Informazione importante

Il vostro nuovo e-banking

Scoprite qui cosa cambia per voi nell’e-banking e come effettuare il passaggio senza problemi.

Come si svolge il passaggio al nuovo login?

Continuate a utilizzare il vostro e-banking come fatto finora. Non appena sarà possibile passare al nuovo login, riceverete un invito in tal senso quando accederete al vostro e-banking.

Quali sono le novità e cosa invece resta invariato?

Dati di accesso invariati

La vostra password e il vostro numero di contratto rimangono validi anche dopo il passaggio al nuovo login. Potranno essere utilizzati per accedere all’e-banking come di consueto.

Importante: il passaggio al nuovo login avviene a tappe. Se avete più contratti e-banking presso la Banca Migros, vi informeremo quando questi saranno migrati al nuovo e-banking.

Domande frequenti

I miei dati di accesso per l’e-banking cambiano?

Il numero di contratto e la password continuano a essere validi. Potranno essere utilizzati per accedere all’e-banking come di consueto.

Quando verrà effettuato il passaggio del mio contratto e-banking al nuovo login?

Il passaggio al nuovo login avviene a tappe. Se avete più contratti e-banking presso la Banca Migros, vi informeremo quando questi saranno migrati al nuovo e-banking.

Cosa devo fare del mio dispositivo di sostituzione?

Vi preghiamo di rispedirci il vostro dispositivo di sostituzione. In tal modo potremo garantirne lo smaltimento sicuro e corretto. Utilizzate a tale scopo il tagliando e la busta di risposta che vi è stata inviata oppure spedite il dispositivo di sostituzione al seguente indirizzo per la restituzione: Banca Migros SA, casella postale, 8010 Zurigo.

Come posso utilizzare un lettore di giustificativi?

Nel sistema precedente era possibile registrare i pagamenti direttamente nell’e-banking sulla base di una fattura con lettori di giustificativi come il «PayEye» di Crealogix o lo «Swiss QR Reader». Questa funzione non è disponibile nel nuovo e-banking. Stiamo lavorando per creare un’alternativa adeguata.

Qui mostriamo come scansionare le fatture nel nuovo e-banking con la fotocamera dello smartphone o del PC senza scanner di giustificativi e quali sono le pratiche alternative da poter utilizzare.

Come utilizzo il nuovo e-banking?

Le istruzioni relative alle singole funzioni del nuovo e-banking sono disponibili qui.

Come si utilizzano le funzioni di pagamento nel nuovo e-banking?

Utili istruzioni sulle funzioni di pagamento sono disponibili qui.

Non riesco a proseguire. Cosa devo fare?

Ci dispiace che non possa proseguire. La preghiamo di chiamarci o di lasciare un messaggio. Qui sono disponibili tutte le informazioni necessarie.

Come effettuerò in futuro il login al nuovo e-banking?

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso ai contenuti delle applicazioni.

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Guida per il login con smartphone

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Guida per il login con tablet

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