Logo Banca Migros
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • Logo Banca Migros}
  • Aprire la ricerca
  • Login Login
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
Login Login
  • De
  • Fr
  • It
  • Pagina iniziale
  • Supporto per l’e-banking
  • Come si cancella eBill?
Come si cancella eBill?

Come si cancella eBill?

Durata:
2 min
Cosa occorre:
E-Banking-Zugriff login a eBill
Selezionare il dispositivo:

Mobile

Desktop

  • Mobile
  • Desktop

Riassunto

Fare clic sull’icona «Menu» in alto a sinistra e selezionare il menu «Impostazioni». Selezionare «I miei prodotti» e poi «eBill». Fare clic su «Disconnettere».

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

2

Disdire emittenti di fatture

Se si desidera continuare a utilizzare eBill, iscriversi presso un’altra banca con lo stesso indirizzo e-mail memorizzato nel portale eBill. Per garantire una transizione senza soluzione di continuità, si consiglia di effettuare l’iscrizione prima di annullare quella a eBill presso la Banca Migros.

Attenzione: gli emittenti di fatture non vengono informati automaticamente quando si decide di disdire eBill, pertanto continuano a inviare le fatture a eBill. Se non si desidera più utilizzare eBill, aprire prima il portale eBill e annullare l’iscrizione presso tutti gli emittenti di fatture. Le relative istruzioni sono disponibili nell’.

Se si desidera continuare a utilizzare eBill, iscriversi presso un’altra banca con lo stesso indirizzo e-mail memorizzato nel portale eBill. Per garantire una transizione senza soluzione di continuità, si consiglia di effettuare l’iscrizione prima di annullare quella a eBill presso la Banca Migros.

Attenzione: gli emittenti di fatture non vengono informati automaticamente quando si decide di disdire eBill, pertanto continuano a inviare le fatture a eBill. Se non si desidera più utilizzare eBill, aprire prima il portale eBill e annullare l’iscrizione presso tutti gli emittenti di fatture. Le relative istruzioni sono disponibili nell’.

3

Selezionare «Impostazioni»

Fare clic sull’icona «Menu» in alto a sinistra per aprire il menu. Selezionare la voce «Impostazioni».

Fare clic sull’icona «Menu» in alto a sinistra per aprire il menu. Selezionare la voce «Impostazioni».

4

Aprire le impostazioni su eBill

Cliccare sulla voce «I miei prodotti». Selezionare poi «eBill».

Cliccare sulla voce «I miei prodotti». Selezionare poi «eBill».

5

Disconnettersi da eBill

Fare clic su «Disconnettere» per cancellare eBill. Confermare l’annullamento dell’iscrizione facendo clic sul pulsante «Disconnettere». Ora eBill non è più attivo nell’e-banking della Banca Migros.

Fare clic su «Disconnettere» per cancellare eBill. Confermare l’annullamento dell’iscrizione facendo clic sul pulsante «Disconnettere». Ora eBill non è più attivo nell’e-banking della Banca Migros.

Nota

Maggiori informazioni sull’utilizzo di eBill sono disponibili nell’eBill – Quickguide.

Maggiori informazioni sull’utilizzo di eBill sono disponibili nell’eBill – Quickguide.

Domande frequenti
  • Attivare un nuovo dispositivo
  • Scrivere un messaggio
  • Scaricare i documenti bancari

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Ci scriva
    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì
  • Ci contatti

    Hotline e-banking
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì

Assistente digitale

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Investimenti e borsa
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy
  • Codice di condotta e sportello

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Rimborso delle retrocessioni

Guida

  • Valutazioni del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

Logo Banca Migros

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.