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Come posso cambiare la lingua del mio Mobile Banking?

Come posso cambiare la lingua del mio Mobile Banking?

Durata:
1 min
Cosa occorre:
E-Banking-Zugriff
Selezionare il dispositivo:

Mobile

Desktop

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  • Desktop

Riepilogo

La lingua del mobile banking viene importata automaticamente dall’impostazione della lingua del dispositivo mobile e non può essere modificata nell’app e-banking della Banca Migros.

L’impostazione della lingua viene modificata tramite le impostazioni del vostro dispositivo mobile.

1

Impostazione della lingua per l’app e-banking Banca Migros

Cambiare l’impostazione della lingua su un iPhone:
Per modificare la lingua dell’applicazione mobile banking, procedete come segue:

  • Acceda alle impostazioni del suo iPhone
  • Scorrere verso il basso e fare clic su «Apps»
  • Selezionare «Banca Migros»
  • Alla voce «Lingua preferita» potete ora selezionare la lingua desiderata.

Info: Se sul vostro iPhone è stata attivata una sola lingua di sistema, l’opzione «Lingua preferita» non è disponibile.

Per modificare l’impostazione della lingua su un Android:
Per modificare la lingua dell’applicazione mobile banking, procedete come segue:

  • Apra l’app mobile banking della Banca Migros
  • Clicchi in alto a destra su «Informazioni sull’app»
  • Personalizza la lingua

Modificare l’impostazione della lingua nell’applicazione «Banca Migros Connect»:
Apra l’app Banca Migros Connect ed effettui il login con la password. Cliccando su «Apri sito web», si viene reindirizzati alla banca e viene richiesto di inserire il numero di contratto. Prima di inserire il numero di contratto, selezionare in alto a destra la lingua desiderata.

Cambiare l’impostazione della lingua su un iPhone:
Per modificare la lingua dell’applicazione mobile banking, procedete come segue:

  • Acceda alle impostazioni del suo iPhone
  • Scorrere verso il basso e fare clic su «Apps»
  • Selezionare «Banca Migros»
  • Alla voce «Lingua preferita» potete ora selezionare la lingua desiderata.

Info: Se sul vostro iPhone è stata attivata una sola lingua di sistema, l’opzione «Lingua preferita» non è disponibile.

Per modificare l’impostazione della lingua su un Android:
Per modificare la lingua dell’applicazione mobile banking, procedete come segue:

  • Apra l’app mobile banking della Banca Migros
  • Clicchi in alto a destra su «Informazioni sull’app»
  • Personalizza la lingua

Modificare l’impostazione della lingua nell’applicazione «Banca Migros Connect»:
Apra l’app Banca Migros Connect ed effettui il login con la password. Cliccando su «Apri sito web», si viene reindirizzati alla banca e viene richiesto di inserire il numero di contratto. Prima di inserire il numero di contratto, selezionare in alto a destra la lingua desiderata.

Domande frequenti
  • Attivare un nuovo dispositivo
  • Scrivere un messaggio
  • Scaricare i documenti bancari

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