Come posso registrare un bonifico in Svizzera nel mobile banking?
Riassunto
Nell’app mobile banking, alla voce «Registrare pagamento», selezioni l’opzione «Nuovo pagamento nazionale» nel campo d’immissione. Completi tutti i dati e confermi il pagamento sul suo secondo dispositivo.
Accesso al Mobile Banking
Effettuare l’accesso all’app «Migros Bank e-Banking phone», aprendo l’app e inserendo la password oppure effettuando un login biometrico.
Effettuare l’accesso all’app «Migros Bank e-Banking phone», aprendo l’app e inserendo la password oppure effettuando un login biometrico.
Toccare «Registrare pagamento»
Nella pagina iniziale del mobile banking clicchi su «Pagamento» al centro oppure sul bordo inferiore dello schermo.
In alternativa, potete anche cliccare sui due trattini sul link in alto e selezionare nel menu «Pagamenti». Poi fare clic su «Registrare pagamento».
Nella pagina iniziale del mobile banking clicchi su «Pagamento» al centro oppure sul bordo inferiore dello schermo.
In alternativa, potete anche cliccare sui due trattini sul link in alto e selezionare nel menu «Pagamenti». Poi fare clic su «Registrare pagamento».
Selezionare «Nuovo pagamento nazionale»
Inserire l’IBAN o il numero di conto desiderato e cliccare poi su «Pagamento in Svizzera».
Inserire l’IBAN o il numero di conto desiderato e cliccare poi su «Pagamento in Svizzera».
Completare i dettagli del pagamento
Completate ora i dettagli del pagamento:
- «Inserire destinatario»: inserire il nome della banca e registrare l’indirizzo del/della beneficiario/a. Cliccare su «Avanti».
- «Addebito e importo»: selezionare il conto di addebito e inserire l’importo. Cliccare su «Avanti».
- «Calendario e opzioni»: Definire ora le opzioni temporali selezionando la data nel campo «Eseguire in data». Alla voce «Altre opzioni» è possibile all’occorrenza registrare una comunicazione. Cliccare su «Avanti».
- «Riepilogo»: Nel riepilogo potete vedere nuovamente tutti i dettagli. Se tutti i dati sono corretti, cliccare su «Esegui».
Completate ora i dettagli del pagamento:
- «Inserire destinatario»: inserire il nome della banca e registrare l’indirizzo del/della beneficiario/a. Cliccare su «Avanti».
- «Addebito e importo»: selezionare il conto di addebito e inserire l’importo. Cliccare su «Avanti».
- «Calendario e opzioni»: Definire ora le opzioni temporali selezionando la data nel campo «Eseguire in data». Alla voce «Altre opzioni» è possibile all’occorrenza registrare una comunicazione. Cliccare su «Avanti».
- «Riepilogo»: Nel riepilogo potete vedere nuovamente tutti i dettagli. Se tutti i dati sono corretti, cliccare su «Esegui».
Autorizzare il beneficiario del pagamento
Se è la prima volta che inviate un bonifico a un nuovo beneficiario, dovete confermarlo/firmarlo una sola volta. In seguito il beneficiario viene automaticamente autorizzato per ulteriori pagamenti.
Se è la prima volta che inviate un bonifico a un nuovo beneficiario, dovete confermarlo/firmarlo una sola volta. In seguito il beneficiario viene automaticamente autorizzato per ulteriori pagamenti.
Download
Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.
-
Ci scriva nell’e-banking:
- Durata media di elaborazione
- 2 giorni
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì
-
Ci contatti
- Durata media di elaborazione
- 5 min
- Richieste di carattere generale
- Sì
- Richieste personalizzate dei clienti
- Sì