Moduli e richieste per la clientela aziendale
Sbrigate le richieste relative a finanziamenti aziendali, conti e carte scaricando qui gli appositi moduli oppure effettuando le richieste online.
L’accesso all’e-banking aziendale presuppone un’autorizzazione. Pertanto, oltre al contratto e-banking occorre compilare anche il modulo sulla regolamentazione delle firme/procura e allegare una copia del documento d’identità.
Avete già una carta di credito aziendale (Business Card)? In caso affermativo, è sufficiente compilare questo modulo (richiesta di carta singola). In caso negativo, compilare anche il modulo Richiesta di base.
Se si desidera ordinare per la prima volta una carta di credito aziendale della Banca Migros (Business Card), compilare il modulo «Richiesta di base».
Oltre alla richiesta relativa alla carta di base, occorre inoltrare quella per l’ordinazione di una «carta singola» per ciascun collaboratore a cui si desidera concedere una carta di credito aziendale.
Se desiderate aprire un deposito, vi preghiamo di inviarci una SecureMail dal vostro e-banking.
Sapevate che tramite l’e-banking è possibile richiedere autonomamente e in modo più rapido il conto di risparmio? Se dopo avere inoltrato la richiesta dovessero mancare dei documenti, la Banca Migros ve li invierà in formato cartaceo.
Qualora non abbiate ancora l’e-banking, potete richiedere l’accesso qui. In alternativa, potete prenotare una richiamata telefonica o recarvi nella succursale più vicina.
Sapevate che è possibile richiedere un conto corrente aziendale con rapidità, direttamente nell’e-banking? Se dopo avere inoltrato la richiesta dovessero mancare dei documenti, la Banca Migros ve li invierà in formato cartaceo. Qualora non abbiate ancora l’e-banking, potete richiedere l’accesso qui. In alternativa potete inoltrare qui la richiesta.
Si prega di inviare all’indirizzo indicato la richiesta debitamente compilata e recante le firme originali dei locatari e dei locatori.
Si prega di inviare la domanda debitamente compilata con le firme originali dei locatari e locatori all’indirizzo indicato.
L’azienda è iscritta nel registro di commercio? In caso affermativo, è sufficiente comunicare la modifica dell’indirizzo all’ufficio competente del registro di commercio. In caso negativo, si prega di inviare il modulo compilato.
Vi preghiamo di inviare il modulo firmato unitamente a una copia del documento d’identità della persona a cui è conferita la procura. Se la/e persona/e con la procura deve/devono avere accesso anche all’e-banking, occorre compilare anche il contratto e-banking.
Avete il diritto di firma individuale? Ci comunichi la cancellazione della procura in modo semplice e sicuro tramite il vostro e-banking utilizzando la funzione «Secure Mail».
Se non utilizza l’e-banking o se dispone di un diritto di firma collettiva, che richiede la firma di più persone legittimate, può scaricare comodamente il relativo modulo e inviarcelo debitamente compilato.