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Come posso registrare ordini permanenti nell’e-banking?

Come posso registrare ordini permanenti nell’e-banking?

Durata:
5 min
Cosa occorre:
login all’e-banking dati del conto del/della beneficiario/a

Riassunto

Registri un pagamento nell’app e-banking desktop e selezioni l’opzione «Predisporre come ordine permanente». Successivamente esegua il pagamento.

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

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2

Inserire il pagamento

Clicchi su «Pagamenti» e inserisca i dati del pagamento come di consueto. Questa procedura funziona manualmente anche con un pagamento QR.

Clicchi su «Pagamenti» e inserisca i dati del pagamento come di consueto. Questa procedura funziona manualmente anche con un pagamento QR.

3

Predisporre come ordine permanente

Sulla destra trova l’opzione «Predisporre come ordine permanente», spunti la casella accanto a tale opzione.

Sulla destra trova l’opzione «Predisporre come ordine permanente», spunti la casella accanto a tale opzione.

4

Completare i dettagli del pagamento

Si apre una nuova schermata in cui inserire la periodicità, la prima data di esecuzione e altri dettagli. Clicchi su «Salva».

Si apre una nuova schermata in cui inserire la periodicità, la prima data di esecuzione e altri dettagli. Clicchi su «Salva».

5

Firmare il pagamento

Nella nuova finestra che appare, utilizzi il menu a tendina per selezionare un dispositivo di conferma. Dopo aver effettuato la selezione, clicchi su «Firmare adesso». Effettui l’accesso sul dispositivo selezionato. Compare un messaggio nel quale deve selezionare «Confermare».

Nota: lo stato «disconnesso» indica che sul dispositivo visualizzato non è stato al momento effettuato l’accesso. Una volta effettuato l’accesso, lo stato indicato sarà: online.

Nella nuova finestra che appare, utilizzi il menu a tendina per selezionare un dispositivo di conferma. Dopo aver effettuato la selezione, clicchi su «Firmare adesso». Effettui l’accesso sul dispositivo selezionato. Compare un messaggio nel quale deve selezionare «Confermare».

Nota: lo stato «disconnesso» indica che sul dispositivo visualizzato non è stato al momento effettuato l’accesso. Una volta effettuato l’accesso, lo stato indicato sarà: online.

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